Questo sito contribuisce alla audience di

Pioli stavolta vale ZERO: Una Fiorentina spiaggiata sul bagnasciuga della mediocrità e Simeone viene sostituito…con 85 minuti di ritardo

Mamma mia che strazio! Per l’ennesima volta la Fiorentina va in vantaggio, manca il raddoppio (oggi più volte) e si fa riacciuffare. I giocatori viola vanno lenti, ogni tanto si fermano.

Allenatore Pioli 0 – Non ne azzecca una. Squadra con atteggiamento prima di sufficienza, poi rintanata a difendere il vantaggio. Toglie un attaccante per un centrocampista dando vigore all’assalto del Frosinone. Sostituisce Simeone con 85 minuti di ritardo. “Vola solo chi osa farlo”, scrive in un suo romanzo lo scrittore Sepulveda. L’allenatore viola non osa mai e la Fiorentina è da settimane spiaggiata sul bagnasciuga della mediocrità.

Leggi l’articolo e le pagelle complete di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma chi ha scritto questo articolo quale partita ha visto? Pioli ha fatto le seguenti sostituzioni 1)Pjaca con edimilson 2) Benassi con miralles 3) simeone con Vlahovic. Non mi sembrano sostituzioni difensive tutt’altro, magari avesse fatto entrare dabo molto prima piazzandolo come muro davanti all’area proprio da dove Pinamonti ci ha castigato. Che senso ha togliere una punta a tempo scaduto sostituendola con un’altra quando c’era da difendere il risultato con le unghie per soli 4 minuti? Pioli per queste ragioni vale zero non per essere stato troppo difensivista.

  2. La squadra rispecchia l’allenatore, senza idee senza grinta ne rabbia con la paura addosso,la voglia di correre lasciata a casa senza uno schema sui calci d’angolo come con le rimesse laterali che si perde sempre palla ,Almeno che faccia giocare i nostri giocatori di proprieta’.invece di far giocare chi non ha interesse per la squadra.

  3. Pioli è un mediocre allenatore, che accetta (per il quieto vivere) le ingerenze e gli acquisti di Corvino , quest’ultimo imposto dalla Società.
    Se questo tutto questo si accetta (e ti pagano pure 1milione all’anno) e se i risultati sono scadenti è giusto che l’allenatore paghi e sia aspramente contestato.
    Dovrebbe dare le dimissioni o ancor meglio sostituito con un allenatore con carattere.
    FVS

  4. Il grande MISTER non è in grado di cambiare la partita in corso d opera
    da sette partite fa gli stessi cambi
    Senza vedere chi veramente va sostituito
    Ultimo esempio primo cambio Benassi
    l unico che stava giocando l unico che segna l unico che tiene la squadra alta
    Il mister l ho cambia
    Quanda ce Simeone da sette partite non struscia una palla quelle poche palle che tocca calcia delle mozzarelle
    Piaca in morto in campo
    Allora perché non mettere VLAHOVIC e SOTTIL dal primo minuto
    Il MISTER non ci vede
    Mi piacerebbe sentire il MISTER cosa mi risponde

  5. Su Pioli ho già detto in altro commento, ma solo in linea generale: ora entro nel particolare di questa partita:perchè cosi continuamente lenti

    Ormai inutile parlare di Pioli; lo abbiamo già visto in altre squadre quando non è riuscito a raddrizzare situazioni bloccate che, per uscirne, hanno bisogno di opportune modifiche e giuste sostituzioni nei tempi dovuti.

  6. C’e` ancora qualcuno che e` convinto che Pioli debba restare? Cominciando dal far correre a calci in culo questa proprieta`, la mediocrita` di Pioli e` lampante. Va esonerato e chiamato Ranieri.

  7. Pioli zero Simeone sub-zero
    Delusione enorme non siamo fortissimi ma siamo SICURAMENTE più forti del moribindo Frosinone e comunque i valori tecnici ci sono, anche se sfruttati malissimo
    Giusto ributtare le maglie ai giocatori nessuna giustificazione siamo la Fiorentina e dovevamo vincere
    Vergogna
    SFV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.