Un risultato deludente per una partita da cui non sapevamo in realtà cosa aspettarci: la Fiorentina è sembrata semplicemente… la solita. Incapace di concretizzare, anche in una giornata con tante occasioni e contro l’ultima in classifica. Come se non bastasse nel prossimo turno a Roma con la Lazio ci saranno anche due assenze pesanti: quella di Caceres, imperdonabile nella sua ingenuità oggi, e quella di Chiesa, squalificato dopo un giallo a dir poco esagerato da parte del sig. La Penna, della sezione di Roma.

Tanto con la Lazio con Chiesa e Caceres o senza cambio poco. La cosa che mi preoccupa è che la nostra squadra è sopravvalutata, specie da centrocampo in su. Non c’è gente che ha l’istinto del gol, per farne uno si fa troppa fatica. Vlahovic ok ha potenzialità, ma secondo me non può essere il titolare, Chiesa lasciamo stare, corre e basta, l’unico è Ribery, ma ha 38 anni. Vezzali non pervenuto e Cutrone non gioca sennò va riscattato. Ma chi li deve fare i gol?
Se non gioca IGOR mi arrabbio , se entra nel gioco cacheres non tocca più palla. e poi cavolo per un po Chiesa fuori , così abbassa un po il galletto , secondo me se ci danno 40 ml è grasso che cola…
Gli stessi non possono sempre giocare, quindi niente scuse. Andiamo a giocarcela. Oggi arbitraggio molto discutibile. Ma qui deve essere la società al farsi sentire. Bisogna che si faccia sentire pure coi giocatori, bisogna stare più attenti.
Arbitro laziale sicuramente.