Sì, sono d’accordo: la Fiorentina non meritava la sconfitta. Dirò di più: per ciò che si è visto, forse avrebbe perfino meritato di vincere. Invece i viola sono stati più piccioni dei piccioni in campo e si sono fatti uccellare.
La differenza fra le due squadre oggi arriva dalla panchina: la Samp mette in campo Candreva (34 anni) e Quagliarella (38), due nonnetti terribili che in batter d’occhio confezionano il gol vittoria. La Fiorentina risponde con un ormai ex grande giocatore e uno scarto altrui che non combinano nulla.
Dragowski – 4 – Chiama la palla ma si fa anticipare da Keita e arriva il gol. Il raddoppio gli passa sotto la mano.
Kouame – 4 – Sempre in difficoltà nel controllo della palla. Non sfrutta i tanti errori dei difensori blucerchiati. Prima goffo, poi eclissato.
Pradè (e chi gli ha dettato la linea di mercato) 2 – Serviva un attaccante pronto, non uno da rigenerare. Ogni partita è un’aggravante per il mancato acquisto.
A me prade mi sembra un bravo camporaiolo
Quanti giocatori erano in campo acquistati da prade
Pradè un uomo imbarazzante,vattene,vattene vattene prima che sia troppo tardi!!!!! mercato di gennaio allucinante,Pradè dovrebbe avere l’onestà di scomparire per sempre dall’ambiente del calcio,ROVINA SQUADRE!!!!
Matteini tira la corsa a Prandelli come tutta la stampa nazionale e locale, quindi risulta facile sparare su Prade’ che ha sicuramente molte colpe, per non parlare di Barone e Commisso che pensa solo a fare soldi. Ma Eysseric in campo ce lo mette Prandelli che continua a insistere su Pezzella, Biraghi e Castro, un trio di strabolliti che non corre nemmeno piu’, abbonati ormai a fare figurucce. In TV Prandelli ha detto che voleva la rosa piu’ corta e che Capello gli aveva parlato bene di Kokorin e quindi lui ne aveva avvallato l’acquisto …. tutti sanno che il campionato russo non si gioca in inverno, quindi Kokorin NON poteva esser pronto nemmeno se avesse voluto …
Prade’ incommentabile!!!! Se fosse un uomo si sarebbe dimesso da tempo!!! Mi fa semplicemente pena
Io metterei a riposare Pezzella e Dragoski , mettendo Terracciano e Quarya con Milenkovic e Igor. Pezzella mi sembra sbarcato dalla luna . Altro da tenere in panca e metterlo nel secondo tempo è Castrovilli , in questi ultimi tempi molto sfiatato . Forse ŕifiatando un poco potrebbe sbagliare meno .