Della situazione burrascosa in casa viola ha parlato anche Alberto Polverosi su Calciomercato.com: “Obiettivo centrato: Pioli si è dimesso, la squadra è stata spernacchiata, la semifinale di Coppa Italia, già sulla strada di Bergamo per il 3-3 dell’andata e per il diverso valore e la diversa condizione delle due contendenti, è ancora meno viola. In tre giorni, la Fiorentina ha fatto Tafazzi, personaggio memorabile di “Mai dire gol”, interpretato da Giacomo Poretti, che si dava delle bottigliate dalle parti dell’inguine. Masochismo allo stato puro. O forse no. Forse era davvero tutto voluto… Il documento della Fiorentina, come abbiamo detto, è contro la Fiorentina, contro gli obiettivi che può ancora raggiungere. A meno che…A meno che quelle parole non svelino una volta di più il desiderio dei Della Valle di staccarsi da una creatura che non amano più e non da adesso. Ogni volta che mettono piede allo stadio vengono travolti dagli insulti. E se Andrea, il fratello minore, cova ancora un po’ di passione, Diego, il fratello maggiore, proprio no… Non c’è un filo di autocritica in quel comunicato… Fatti che spingono a pensare che la voglia dei Della Valle di lasciare la Fiorentina sia sempre più forte”.

Joseph, lascia perdere, concetti troppo difficili per loro…..l’odio verso questa proprietà gli offusca il cervello!
ma vi hanno fatto il lavaggio del cervello o siete così?????? e non dite così come..perchè…. loro,diciamoci la verità non hanno soldi a sufficienza per partecipare al gioco. Per questo,come noi,non si divertano. Anche perchè non sono tifosi viola………Poi per l’investimento immobiliare ,non ne parliamoproprio. O fai una speculazione,non possibile a firenze,o devi avere cosi tanti soldi da scoppiare
ste
Ma cosa dite i soldi della società Fiorentina non se li possono mettere in tasca,ok avercela con i DV MA DIRE queste BISCHERATE, c’è un bilancio carta canta non possono nasconde niente
Perchè I 40 milioni (che poi erano di piu’ ma si sono volatilizzati…) di Bernagobbo chi se li è messi in tasca? Vecino? le decine di pluvalenze e plusvalenzine fatte da Corvino, i premi per fare giocare Gerson e compagnia?? Reinvestimenti?? ZERO ASSOLUTO! Risultati? Peggiori dell’anno precedente … Ora si tira su Traorè, Rasmussen, Zurkovwski e tra in anno o due si rivendono al doppio, se tutto va bene … Risultati sportivi : ZERO ASSOLUTO
Non l’ho mai detto, ma è arrivato il momento: se ne devono andare, spero il prima possibile
Mario48, chi è il proprietario della Fiorentina Don Diego con 98% di azione la Fiorentina è controllata da una sua società , alla fine dell’anno se c’è un attivo di cassa gli utili vengono divisi fra i soci se non erro per tanto non credo di aver detto una bischerata , se poi quegli utili non li prende è un altra cosa .
Purtroppo Fradiavolo ha ragione.
Hanno capito che la gestione in stile allevamento intensivo gli farà arrivare ogni anno dei soldoni freschi in tasca.
Ecco perché non lasceranno e non venderanno.
L’unica ragione che li tiene legati è il denaro che gli entra in tasca.
Usano la Fiorentina come se fosse una cosa loro.
Quindi lo ripeto in ogni messaggio: colpire le loro aziende per difendere la nostra Fiorentina e ribellarsi a questi insulsi che ci tengono in ostaggio.
Dai Fradiavolo, va tutto bene voler contestare, la delusione di questi ultimi anni è palpabile anche in quelli che definite leccavalle, però pensare che, una volta venduto quei tre che dici, i quattrini ricavati se li possano ficcare in tasca senza colpo ferire…….ma dai, siamo seri….
Polverosi se fosse vero avrebbero già dato mandato nel venderla , ma una gallina dalle uova d’oro chi la vende e non so mica scemi , a giugno vendono Chiesa Milenkovic e Veretout e incassano 150 ml sai quante scarpe dovrebbero fare per arrivare a tanto, invece con la cessione di tre giocatori si incassa in un sol giorno quello che loro incassano in 6 mesi , si la vendono voglio proprio vedere.