Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rilasciato questo commento sulla vittoria contro il Venezia: "Dobbiamo essere più killer, ma ci arriveremo ad essere una squadra più decisa. Non abbiamo preso gol neanche oggi e siamo stati sospinti da un pubblico eccezionale. Mercoledì ci andiamo a giocare una partita meravigliosa e andiamo lì per giocarcela contro dei campioni".

Su Italiano e il suo futuro: "C'è un bellissimo clima, abbiamo cercato di riportare identità ed entusiasmo, mettendo la chiesa al centro del villaggio. E questa chiesa è Vincenzo Italiano. E' stato bravo e fortunato per aver trovato delle belle case (giocatori forti). E' contento, è un allenatore forte e vogliamo tenerlo per tanto tempo. Ha un contratto anche per il prossimo anno e un'opzione per quello successivo e speriamo che con lui si possa fare un percorso lungo che porti tante soddisfazioni".

Pradè ha commentato anche alcune voci di mercato che riguardano il club viola: "Belotti è un giocatore fortissimo ma noi abbiamo già due attaccanti forti come Cabral e Piatek. Sul polacco abbiamo un diritto di riscatto e dobbiamo aspettare. Andrea è un giocatore forte che ha dei parametri economici dove non può rientrare la Fiorentina".

 


💬 Commenti