In un momento di riflessioni su come la Fiorentina possa essere ritornata al punto di partenza dopo la scorsa ottima stagione, si è interrogato anche il tifoso viola Gianfranco Monti. A Radio Bruno, il conduttore radiofonico fiorentino ha svelato un retroscena su una trattativa di mercato che non è andata in porto. Sentite di cosa si tratta:
“Non penso di star rivelando un segreto o qualcosa che non si può dire, ma è noto che Pradè aveva provato a riportare Macia alla Fiorentina. Poi era stata la società stessa a negargli il permesso, perché Eduardo aveva già acconsentito”.
Ma perché invece Macia non si porta via Pradè?
qualche giorno fa in un mio messaggio scrissi la frase cosa ci torna a fare macia in fiorentina? e leggendo le parole di monti penso che ero nel giusto.,pradè sa benissimo quanto rendeva sul mercato il duo delle meraviglie pradè/macia,,nell’era della valle.,ma li andrea finchè ha comandato lui e non diego e il commercialista,,ha dato piena autonomia sul mercato al duo pradè/macia.,con rocco macia sarebbe durato una settimana in fiorentina.,lui si intromette troppo nelle decisioni dell’area tecnica.,macia è uno che prende e se ne va!!!!!!!!!!!!!!ma voi realmente credete che è stato il ds pradè a non voler riscattare torreira? lo ha inseguito per due anni sul mercato, e poi ci rinunciava così a cuor leggero?,ad un suo pupillo da sempre, fu pradè a portarlo alla samp,,torreira stesso ,ha detto sono venuto a firenze perchè con pradè parlavo ogni giorno.,ha detto lucas parlavo con pradè anche maggiormente rispetto a quanto parlo con la mia famiglia.,è stato rocco,padre padrone a non voler riscattare torreira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e io dissi l’estate scorsa,abbiamo fatto delle scelte poi sarà il giudice supremo a parlare come sempre nel calcio il campo.,ha parlato il campo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Impossibile in questa società, macia capisce di calcio non va bene nella viola …..Rocco svegliati i tuoi collaboratori fanno pena