Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha presentato così il nuovo acquisto Arthur Cabral: “Siamo contenti di averlo preso, è una punta forte sia tecnicamente che fisicamente. E’ molto giovane ma già nel giro della nazionale brasiliana”.
Poi ha aggiunto: “A pochi giorni dalla fine del mercato siamo contenti di averlo preso, siamo stati bravi e anche fortunati ad aggiudicarcelo”.
Lasciatemelo dire: piú bravi che fortunati, e bravi anche ad uscire dall’angolo in cui DV e compagnia vi avevano messo, ,SFV
Ma credete davvero in quello che scrivete!? Cioè qui siamo ai livelli dei bambini che giocano a play station. Non è che vai da uno porti i soldi e lui viene eh, ci sono altri fattori da tenere conto in una trattativa, in primis la volontà dei giocatori che hanno il coltello dalla parte del manico, se come alternative ci sono fiorentina, Manchester city, da una parte un progetto appena iniziato dall’altra un club potente già affermato da anni secondo voi quante chance hai di prendere un giocatore!? Scamacca già promesso all’Inter. Io tifo fiorentina ma ancora non siamo al livello di altri club e tutte le volte c’è da combattere anche con voi ignoranti che veramente non capite una minchia. Vlahovic è andato via perché voleva andare via e voleva andare alla Juventus, commisso ha fatto la cosa più giusta, doveva perdere tutto il capitale!? Ma siamo Seri per una volta il calcio non è più come prima ora mai è diventato una colossale industria e i soldi comandano e commisso non è certo uno stupido che spende e basta senza incassare mai, solo perché glielo dite voi geni dinmercato
Scamacca e tutti contenti…ma soldi bauuu
Mai contenti sti falsi fiorentini🤡
Criticare è facile!!!
Potrebbero prendere anche messi e ronaldo insieme e non sareste lo stesso contenti mi disgustate!!!
Caro Pradè, a me dovrebbe spiegare perchè, se ritiene Cabral così forte, è andato poi, a cercare Alvarez?
Secondo me Cabral è buono ma Perdè è improponibile. Boateng – Kokorin bella coppia.
Pradè il tuo naso si allunga, stai accorto quando parlo cosi ,!!!
Visto che non lo può più soffrire nessuno si loda da se’! Ormai penso che qualcosa non giri per il verso giusto, quando si toccano certi livelli di narcisismo non si torma indietro. Per coloro che lo vogliono sopportare, il personaggio è questo, io lo darei correre per il Viale dei Mille …..
Si bravissimi e fortunati…. Ma le pensa o se le fa scrivere queste scempiaggini? Dire invece che Cabral costava il giusto e il rapporto teorico tra costo/rendimento ci ha indotto a telefonare… Era troppo semplice?