Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, assoluto protagonista con il suo Marocco nel Mondiale in Qatar, ha attirato le attenzioni di alcuni club importanti. Uno di questi sarebbe il Liverpool, pronto a investire una cifra molto consistente su di lui. Ma la Fiorentina scuote la testa, lo conferma Daniele Pradè: “Amrabat ce lo teniamo stretto“.
L’unico ‘dubbio’ riguardava l’opzione di allungamento del contratto del marocchino fino al 2025, che scatterà al termine dell’anno precedente, sempre a detta del direttore sportivo viola. La Fiorentina, ad oggi, non ritiene la questione Amrabat rilevante, proprio perché ne ha il controllo.
PRADE TORNA IN OSTERIA QUELLO È IL TUO VERO POSTO TANTO ORAMAI NON TI CREDE PIÙ NESSUNO
Dai 50 in su si può vendere
Oh Lewa cosa vuol dire la tua frase? NIENTE.
Amrabat non è in scadenza, e nel momento che va a scadenza la Fiorentina può far valere la clasusola.
Detto questo, gli agguati possono sempre esserci, se Amrabat chiede di essere ceduto, fai fatica a trattenerlo.
Questo è
Il coltello dalla parte del manico ce l’avrete se farete una squadra degna di tenerlo caro Pradé.
Altrimenti è inutile trattenere giocatori tanto per…
Sara’ sempre LA solita storia, se LA fiorentina non fa IL salto di qualita tanto promesso, I migliori giocatori saranno sempre a rischio di vederli partire per squadre che lottano per traguardi piu prestigiosi che lottare in conference league. Non meravigliamoci.
Quando avrebbe detto che non si tocca? Ha detto che non possono ancora far valere l’opzione, perciò al momento il calciatore è a serio rischio agguati
Capirai