Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato a Sportitalia, soffermandosi su diversi temi.
Queste le sue parole: “Italiano è stata una scelta condivisa da tutti, sapevamo che poteva essere una scommessa. Ci sta dando tante soddisfazioni, abbiamo sposato un progetto insieme che spero sia a lungo termine. Il presidente ha investito tanto a gennaio, lo ringraziamo: veniamo da due anni difficili, ma ci è sempre stato vicino facendo investimenti importanti. Cercheremo di diventare pian piano vincenti, la partita di ieri lo dimostra. Il mercato chiude il 31, come posso dire che è chiuso: abbiamo un settore scouting importante, abbiamo gli occhi aperti”.
Caro te lo ringrazi perché ti tiene ancora li ma io no e spero presto sene vada lui e tutta la sua combriccola meglio arrivare a meta chassidica ma avere il rispetto e la dignità che a noi non e mai mancata ,ma cosa ne capite voi siete tutti attenti a vare soldi e vene Frégate dei sentimenti della gente
Sentire parlare ancora questo incapace ed inquietante personaggio e il massimo della presa per il c…..!!!!
Una società di caxxari bugiardi quaquaraquà incapaci strilloni guerrafondai e vincitori delle cause perse non escludo nessuno Rocco commisso Joe barone e Daniele prade. Italiano prima scelta e condivisa da tutti? Sparati un colpo in testa avete preso italiano l’ultimo momento perché Allegri Sarri Spalletti vi hanno detto di no poi avete trattato Fonseca come un burattino e avete preso Gattuso che appena capito l’andazzo vi ha scaricato. Dite la verità buffoni. Il pesce puzza sempre dalla testa.
Questo sta prendendo per i fondelli una tifoseria intera.
Il prescelto era Gattuso andujotto!!!
Poi quando è scappato avete avuto il gran **** che italiano aveva la clausola recissoria!!!! L’unico disponibile sennò s’era di nuovo nelle mani di Iachini.
Le ******* di scelta condivisa o …lo seguivo dal Trapani …tenetevele per voi!!!!
Incapaci
Veramente caro Stefano A., come riportato da vari media, anche torinesi, Chiesa ancora deve essere pagato. Quindi di sicuro i soldi li ha anticipati tutti Rocco. Poi li recupererà? Credo di sì, ma intanto lui li ha sganciati di tasca sua.
Bisogna insistere a rinforzarci.