Daniele Pradè ha parlato alla fine dell’amichevole contro l’Arezzo. Sentite cosa ha detto sui nomi usciti sul fronte mercato:
“Non abbiamo mai cercato né Sabiri né Pereyra. Anche perché in quel ruolo possiamo mettere Barak, Castrovilli, Ikonè, Bonaventura, anche se i risultati non ci hanno dato i frutti sperati per ora. In difesa siamo a posto così, abbiamo tre titolari e un’alternativa valida come Ranieri, quindi non cerchiamo un centrale. Deve uscire soltanto chi è scontento, come Zurkowski che non sta giocando nemmeno al Mondiale. Gollini vuole giocare, ma noi gliel’avevamo detto che se la sarebbe giocata con Terracciano: Italiano ha deciso. Se vuole giocare deve far qualcosa di più, poi se lui non è soddisfatto vedremo cosa si può fare”.
Sulla situazione legata alla Juventus: “Non commento perché non è il mio ruolo”.
Infine su Jovic e Cabral: “Noi ci contiamo eccome: se hanno fatto male questi primi quattro mesi, non significa che non vanno bene per noi. Solo in Turchia io mi sono arrabbiato con la squadra, per il resto mai. Abbiamo la massima fiducia in allenatore e giocatori, sia io che Commisso e Barone“.
Solo contro i turchi?
Allora dovremmo essere quinti o sesti…
Nessuna arrabbiatura contro Empoli, Bologna, Udinese, Lecce, Lazio? Le prime che mi sono venute in mente..
L’obiettivo dichiarato era ed è fare meglio dell’anno scorso, se questo non avviene, cari giornalisti, avrete il coraggio di chiedere a questo signore e a barone chi dei due si assume le responsabilità e si dimette?
Tutti ad arrabbiarsi con Pradè che oltre a fare il DS fa anche da parafulmini di tutte le colpe (d’altronde tutto questo fa parte del suo lavoro), ma si ritorna sempre ai soliti discorsi senza pensare che non decide il DS l’ammontare dei soldi che si spendono sul mercato ma il consiglio di amministrazione che fa piani annuali e pluriennali di investimento e a quelli bisogna adattarsi per spendere.
Non mi sembra difficile da capire
SFV
Ma perché non ti dimetti?????
Non esiste ģiustificare chi non è contento. Finché restano devono dare tutto. Serve un grande mercato senza scuse!!
Ogni volta che un dirigente della Fiorentina parla, fa danni! Un pò di sano silenzio sarebbe utile
Bravo professionista, peccato che conti come il due di briscola…..
E pensare che un fiorentino sta per far vincere uno scudetto, al Napoli, perché non s’è preso noi Giuntoli? Quello si che è un ds
Va be lasciamo perdere se queste sono le intenzioni ………………
In effetti se devi comprare a caso…è meglio non peggiorare la situazione ……sei scarso a prescindere…..