​​

Parla anche il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè al termine di Fiorentina-Roma. Ecco le sue parole: "E' stata una partita emozionante e divertente, ci tenevamo a lasciarci bene col pubblico che quest'anno è stato davvero straordinario. Un po' di stanchezza si è sentita, oggi abbiamo toccato quota 58 partita però complimenti al mister ed ai ragazzi. Siamo tutti felici, dal presidente a Joe. Ci prendiamo un giorno di riposo, meritato, e poi contiamo quanto manca a Praga".

"Anche la Roma avrà un impegno importantissimo mercoledì prossimo perciò è stata una gara condizionata da un pensiero fisso all'interno della testa, però la gara è stata onorata al 100% da entrambe le squadre. La dimostrazione è che ci sono stati 7-8 ammoniti in campo. Una partita vera. Adesso tutti insieme a provare a far qualcosa di importante".

Kouame: "Sappiamo che giochiamo a tre davanti e vogliamo mettere in difficoltà Italiano. Jovic? Più bravo quando esce dall'area"
Protagonista in pochi minuti Christian Kouame che a Dazn ha parlato così dopo la vittoria sulla Roma: "Oggi era import...

💬 Commenti