Nel prepartita ha parlato anche il DS della Fiorentina Daniele Pradè. Queste le sue parole alla RAI: “Sarà una partita di grinta e sudore. I giocatori sanno quanto teniamo a questa competizione. Il nostro obiettivo è fare meglio dello scorso anno e continuare a crescere. Il presidente Rocco Commisso vuole riportare la Fiorentina in alto, tra le prime d’Italia”.

DI MIS SIO NI
Datti una mossa e completa la squadra.
Molto presto riapriranno le trattorie cosi col tuo compare barone tornerete a mangiar bistecche, portateci anche benito se lo merita visto la la grande squadra fatta in questi due anni!
Te e chi ti tiene dovete andare a ******…….
Ti devi dimettere incapace una squadra come questa che ha bisogno di essere rinforzata a causa dei tuoi errori e te continui sempre con la tua linea del C…o di comprare negli ultimi 2 giorni di mercato Incompetente !!!!! É da quando hai mandato via Iachini che avevi il tempo per rifare la squadra Incompetente Commisso oltre a licenziarti dovrebbe chiederti anche il risarcimento per i danni che hai fatto. Vaii a casa
Ma ancora parli? Ma non vedi che scempio di squadra hai fatto? Pensiamo a salvarci, pensiamo al campionato e lasciamo perdere il resto e il prox anno va fatto un ripulisti generale.
Per ora si fa peggio dell’anno scorso, un fallimento totale, una società seria ti avrebbe già messo alla porta
Quando arrivano i rinforzi veri?u gomez i depoul i caicedo , ma esseryc koume che ci fanno nella fiorentina.
Prade’, te ne devi andare, buffone!
E allora ti deve mandare a casa!!