Nelle ultime settimane la Fiorentina è stata più volte accostata ai nomi di Sabiri e Pereyra, individuati come due possibili innesti del mercato di gennaio viola. Nonostante lo stesso direttore sportivo gigliato Daniele Pradè abbia smentito in prima persona l’interesse del club per i due giocatori, questo pomeriggio da Udine arrivano notizie che vanno in controtendenza a quanto affermato dal dirigente giovedì ai margini dell’amichevole contro l’Arezzo.
Secondo quanto riportato quest’oggi da Il Gazzettino il trequartista argentino ex Juventus è in scadenza di contratto con l’Udinese e nelle ultime settimane la Fiorentina è tra le società che si è fatta avanti con il suo agente per averlo subito a gennaio. Secondo quanto riportato per il momento però l’agente di Roberto Pereyra rimane scettico su questa pista, soprattutto perchè in primis manca il via libera dell’Udinese che non è intenzionata a lasciar partire uno dei suoi uomini migliori, compromettendo anche la corsa all’Europa.
Per il quotidiano restano con ogni probabilità il centrocampista rimarrà in Friuli e a breve sarà il patron Gino Pozzo a prendere definitivamente in mano la situazione: l numero uno dei bianconeri è sempre rimasto in contatto con il procuratore del Tucu e farà tutto il possibile per tenersi stretto il giocatore, con la possibilitò che gli possa essere proposto l’allungamento del contratto.
Non sara’ troppo giovane?…….ps una società seria prenderebbe Samardzic. Ma questi sono dei incapaci…..
Pradè vai a prendere Bruno Guimares argentino del Newcastle…
Giocatore giovane, solo 32 anni e già affermato. Profilo perfetto per questa grande societa…..