Un’idea e anche molto affascinante. Tra le cose dette dal neo allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, c’è anche il fatto che gli piacerebbe avere nel suo staff tecnico un certo Gabriel Batistuta. “Ci parlerò: può essere un valore aggiunto. Gli attaccanti potrebbero avere molto da imparare da un “allenatore” come Gabriel. Ora non si può fare, magari più avanti”.
Ora però si troverà ad affrontare il problema degli attaccanti. Il vecchio allievo Piatek ha salutato via social il suo arrivo con grande entusiasmo. Che sia un segnale? E la voglia di Milik di tornare in campo potrebbe riaprire la pista col Napoli. Questo è quello che scrive La Gazzetta dello Sport, anche se per avere gente così dovrà attendere gennaio.
Ma si ricomincia con Piatek ? Ha fatto 1 gol nel Herta da quando è ripartito il campionato tedesco, 1 gol come Vlahovic, Kouamè, 3 meno di Castrovilli. Ma di quale bomber si parla ? questi sono altri soldi buttati al vento.
Milik somiglia al primo Toni, quello prima di Palermo, tutto fisico e niente tecnica. Facesse l’evoluzione che ha fatto Toni sarebbe una fortuna ma…ci credo poco, per me è sopravvalutato, forse alla metà sia di cartellino che di ingaggio potrebbe essere un affare giusto.
Il Bati darebbe una carica e un carisma mostruoso alla viola.💜