Una sorta di amarcord in salsa fiorentina. E’ quello che ha messo in piedi Il Messaggero, interpellando l’ex tecnico gigliato, Cesare Prandelli, su Stevan Jovetic, ex attaccante viola che potrebbe approdare a Roma, sponda biancoceleste.
“Consiglio alla Lazio di prendere Jovetic – ha detto Prandelli – perché può ancora dare parecchio e ha tanta voglia di rilanciarsi”.
Poi ha aggiunto: “Sa destreggiarsi in attacco in tutti i ruoli. In area ha un senso innato per il gol e vede il gioco per i compagni”.
L’attaccante si è svincolato dal Monaco ed è ora libero di accasarsi in un altro club a parametro zero.
tutto vero quello che ha detto cesare,tuttavia ieri ho appreso l’indiscrezione di mercato che la lazio e sarri con il ds tare stanno monitorando anche la situazione di ilicic li a bergamo,josip non è contento della sua ultima annata nell’atalanta,troppe panchine gli ha fatto digerire gasperini li a bergamo,e quando josip non è più contento del suo impiego in un club forse è meglio cederlo.,c’era anche il milan su josip soprattutto se calhanoglu non rinnovava il contratto ma ora il fantasista turco ha riaperto al rinnovo con il milan, quindi potrebbe entrare in gioco la lazio di sarri per josip,certo jovetic arriverebbe a parametro zero, ma io lo dico con onestà tra lo jovetic attuale e ilicic fossi nella lazio prenderei josip!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!