Il commento a Sky da parte di Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina: “Difficile commentare gli ultimi minuti di questa partita, eravamo in vantaggio e in 10, poi in 9 diventa tutto più complicato però devo ringraziare i miei ragazzi, stavano portando a casa i tre punti. Le paure vanno via quando ci sono prestazioni importanti, quando c’è un gruppo che fa sacrifici. Ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la gara ma sono soddisfatto. Le espulsioni? E’ un giudizio di parte ma non ho mai commentato l’arbitraggio e non inizio adesso, ognuno può discutere. In questo momento chiedo prestazioni, non parto con l’idea di giocare bene. Nel calcio ci sono più partite nella stessa partita, stasera l’abbiamo condotta in maniera egregia. Avremmo meritato di vincere, poi è chiaro che in 9 può succedere di tutto. In campo percepiamo che abbiamo magari il predominio del gioco e questo inconsciamente può condurre ad abbassare la tensione. A volte è difficile controllare l’esuberanza della squadra ma forse è meglio così. Kokorin? E’ arrivato con molta serietà, sa che ha bisogno di qualche settimana di lavoro. E’ un giocatore di classe e qualità, quando me l’hanno proposto ho ascoltato attentamente la frase di Fabio Capello, che l’ha definito anche ‘sporco’ e questo mi ha convinto”.
In chiusura una battuta anche sul mercato e su Cutrone, passato al Valencia: “Auguro a Patrick di trovare quella serenità che sta cercando perché è un ragazzo che dà sempre il 100% in allenamento. Un giocatore che non ha bisogno di tanti compagni vicino, il fronte d’attacco lo copre. Gli auguro di riprendersi il palcoscenico”.
Un centravanti da Nazionale che fa una sceneggiata del genere..col ghiaccio!! Bel esempio..tt il resto…
Per chi dice che 11 contro 11 avremmo vinto, non ha visto la partita. Dopo 15 minuti iniziali abbiamo perso lo smalto. Il Toro ha tirato più di noi (cappellando di più, fortunatamente). Decisioni arbitrali da dilettante. Pezzella è stato orribile in tutta la partita, quello doveva essere sostituito!
Sporco? Forse non usa la doccia?
In una partita rocambolesca e condizionata dall’arbitraggio, 9 contro 11 mi fai entrare Eysseric??? Ma perche’??? Perche’ ???? Volevi giocare 8 contro 11???? Tanto 9 contro 11 sai che fai le barricate, metti dentro Caceres — chiunque meglio che Eysseric …
Prandelli forever.
Devi essere più coraggioso basta con Esseric non si può vedere e cerca di inserire Callejon in questa squadra!!!
Noi più che prestazioni dobbiamo prendere i 3 punti. Io avrei messo borja sull’1-0 per tenere palla.
: undici contro undici, avremmo vinto tranquillamente minimo due a zero. fra poco si vinceva in nove. il Torino non è proprio nulla, e come organizzazione è peggio del Crotone. è tutto dire. oggi Crotone-Torino undici contro undici, vince il Crotone. il Torino è composto da quei quattro cinque giocatori nulla di più, che non sono neanche un granché. è tutto dire. per il resto via Cesare Prandelli dentro Juric. per modulo calcistico e gioco in se. più oggi Juric, è il migliore allenatore per la valorizzazione deui giovani :
Si doveva vincere. Quarta bene ma ogni tanto errori evitabili. Troppo bischeri, non esiste cadere nelle provocazioni. Var scandaloso. Testa subito al parrucchino. Dobbiamo batterlo.