Un legame davvero forte quello che si è creato tra l’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, e l’ex allenatore viola, Cesare Prandelli.
“La svolta nella mia carriera fino ad ora è stata l’arrivo in panchina di Cesare Prandelli – ha detto Vlahovic – Ero in nazionale allora e mi hanno mandato delle sue dichiarazioni in cui parlava molto bene di me, ma non ci ho prestato troppa attenzione. Quando sono tornato, ci siamo subito seduti, abbiamo parlato e lui mi ha spiegato cosa avesse in programma per me. Mi ha detto di non preoccuparmi, di essere libero di testa e che mi avrebbe dato una possibilità importante…Dopo Cesare, tutto si è capovolto. Senza l’aiuto del mister niente di tutto questo sarebbe successo. Mi ha dato la spinta decisiva e una fiducia incondizionata. Gli sarò grato per il resto della mia vita”.
La risposta di Prandelli a Vlahovic è arrivata tramite La Repubblica: “Dico solo che tutti dovremmo ringraziare Dusan che ha salvato la Viola!”. Effettivamente, i 21 gol realizzati dal serbo sono stati fondamentali per ottenere i punti che hanno decretato la salvezza della squadra in questo campionato.
Caro Schettino tu parli sempre quando sei fuori. Prima di entrare ti proponevi non tanto velatamente,,,”la squadra è di ottimo livello”….come dire che la colpa era di Iachini, oppure ..”sono disponibile per il bene della Fiorentina”..il tutto col Beppe ancora in panca.
Quando ti sei accorto che stava andando tutto a put… hai tolto le tende e ciao.
Il buon Iachini ci ha salvati e ora a cose fatte DAGLI ALTRI vieni fuori con questi discorsi mielosi da Pretaiolo. Incanti solo le tue vedove inconsolabili!!!
Iachini ci ha messo la faccia e la salute ED È A LUI CHE VANNO GLI ELOGI E LA NOSTRA GRATITUDINE….TU VAI A FARE L’OLIO E PER FAVORE CHETATI!!!!!
E di questo non ti ringrazierò mai abbastanza Cesare, non ti avrei ripreso ma ci fosse restato Iachini probabilmente ci sarebbe stata la staffetta Cutrone/Kouamè/a volte Vlahovic fino a fine anno. E sarebbero stati cazzi amari.
Io ero uno di quelli che non avrebbero preso Prandelli ma dire che Pradelli non si è comportato bene con la Fiorentina, ed in particolare ora con la sua dichiarazione pacata, vuol dire essere prevenuti contro di lui.
E ora vengono fuori anche tutti i serpenti dello spogliatoio, vero Caceres ?
Come sempre un signore Cesare Prandelli.
Con eleganza, si è tolto un sassolino dalle scarpe……Giustamente dico io, visto come è stato trattato da Rocco Benito…..
È una verità incontrovertibile…non avesse fatto altro ci ha tirato fuori un talento che ora vale 50 milioni.
Si può essere estimatori o meno di Prandelli, ma quella che ha detto è una verità incontrovertibile! Adesso forza Rino
per una volta sono d’accordo con Prandelli.
Per la salvezza dobbiamo ringraziare esclusivamente Vhlaovic.
Ci ha salvati anche contro la proprietà, che per rafforzare l’attacco ha preso Kokorin, un russo a gennaio, follia.