Meno due a Fiorentina-Parma, uno scontro diretto da non sbagliare per la squadra di Prandelli ma anche l’ultima opportunità per i ducali di provare a rimettere in piedi il discorso salvezza. In attesa di capirne qualcosa di più sulle condizioni di Castrovilli e Igor, il tecnico di Orzinuovi sta pensando alla formazione da mandare in campo contro Kucka e compagni.
Senza Ribery e con Kouame e Kokorin lontani dalla forma migliore, in attacco tornerà Eysseric accanto a Vlahovic. Fiducia a Malcuit sulla destra, in vantaggio su Venuti e Caceres. A sinistra si rivede Biraghi dal 1′, mentre in difesa – come si legge su La Nazione – si va verso la conferma del terzetto Milenkovic-Pezzella-Quarta. A centrocampo, con Castrovilli verso il forfait, ci sarà Borja Valero al fianco di Amrabat e Pulgar.
Stefano ma credi veramente che uno fra i più ricchi tycoon americani tenga a stipendio uno che gli fa perdere milioni di euro/dollari ? Se un dirigente non fa quello per cui è pagato e non fa da parafulmine inglollandosi dosi industriali di guano, scatolina di cartone e a casa !!
Un saluto
Enzo Ristori
E’ inutile criticare la formazione, i giocatori a disposizione sono questi !
A meno che , Prandelli con un atto di coraggio non inserisca qualche giocatore della Primavera.
Deve giocare chi ha voglia e ci mette l’anima
Anche con quelli della primavera, purché abbiano fame
Altrimenti panchina
CALLEYON il più talentuoso sta in panca
MONTIEL che ha una voglia matta in tribuna
Quasi quasi rimpiango Bruzzone e Ricciarelli….
C’e’ un battaglione contro Cesare Prandelli, che sicuramente ha fatto degli errori, Ma propio non volete capire, che soggetti di mezzi uomini ha questa fiorentina? Mezze tacche senza cuore e professionalita’, privi di rispetto verso uno citta’…. La struttura societaria ha grandi responsabilita’…. Per aver scelto nomi di calciatori,. Senza valutare gli uomini….. Sono da labbrate nella bocca altro che prandelli….. Prade’ ma che mestiere fai…… Smetti dammi retta…. Stefano
Ma che ne sapete se nessuno può vedere gli allenamenti??
Io oltre che a Borja ed Esseryc punterei anche su Maxi Olivera.
Dico a Larty Lars, ma gli altri, giocano meglio di Eysseric ? se Eysseric ti fa un passaggio, lo fa con intelligenza calcistica, non come gli altri che non sanno dare neanche un pallone in profondità o un passaggio.
Tu e qualcun altro GUARDATE ma NON VEDETE.