L’ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli ha parlato in un’intervista a Tuttosport di Dusan Vlahovic, ex attaccante viola passato a gennaio alla Juventus. Queste le sue dichiarazioni:
“Appena arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio, ha inevitabilmente avvertito una grande responsabilità perché da lui ci si aspettava tanto. E paradossalmente il fatto di aver cominciato al massimo, segnando subito tantissimo, lo ha messo in una condizione per cui la gente fosse portata a pensare che da solo poteva risolvere i problemi della Juventus. Ma ovviamente non poteva essere così. Tra l’altro si tratta di un giovane che deve ancora vivere un certo tipo di esperienze per completare il normale percorso di maturazione. Si, è vero, da alcune partite non segna ma se ripensiamo anche all’ultima gara con il Genoa tutti saranno concordi nel dire che il suo lo ha fatto eccome, come peraltro nelle partite precedenti”
E sul rapporto con lui quando era alla Fiorentina: “Si impegnava tantissimo ed era molto esigente, pretendeva sempre il massimo. Anche ora vorrebbe fare di più, ma deve avere pazienza”.
Ma lasciate perdere Perdelli, aveva una squdra fortissima e non ha vinto nulla…. Si è saputo vendere bene, x fortuna che lo hanno esonerato anno scorso, ci avrebbe portato in B, aveva una media punti inferiore persino a Iachini
Prandelli era un gobbo e restera un gobbo. L’avete capita adesso???
Voglio una risposta dai Prandelliani!!!
Certo noi lo mettavamo in condizione di fare gol ogni domenica loro lo stanno distruggendo gli sta bene voleva tanto i gobbi restaci
Ma chi se ne frega di vlahovic. Sosteniamo i nostri!!
Parole di una persona che si intende di calcio, finalmente! Mi sono stufato di sentire scribacchìni, tifosi ripetere castronerie e banalità.
Cesare ti voglio bene, non vorrei mai tu ti confondessi con traditori, mercenari, arrivisti e chi sputa su chi lo ha cresciuto.