Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è in arrivo in Italia. Questione di poco tempo e il numero uno viola tornerà ad occuparsi in prima persona della vicende della propria società calcistica.
In vista di questo appuntamento su La Repubblica, a firma di Giuseppe Calabrese, troviamo una lettera indirizzata alla stesso Commisso con un’esortazione di fondo. “Lasci perdere lo stadio – si legge – il centro sportivo, le polemiche con il sindaco Nardella o il ministro Franceschini. Lasci fuori tutto e metta la Fiorentina dentro una bolla”.
E ancora: “La isoli dal mondo, la protegga, la tuteli. Vada al centro sportivo ogni giorno e guardi i suoi giocatori allenarsi. Pranzi con loro. Ci parli. Ascolti i tormenti di Ribery, le lamentele di chi non gioca, provi a tenere Vlahovic lontano dalle voci di mercato, lo tranquillizzi”.
Prima la squadra poi il resto, su questo siamo d’accordo. Ma il presidente fa benissimo a non mollare anche sulle questioni infrastrutturali.
Ma facciamola finita con questi discorsi retorici. Un imprenditore deve fare entrambe le cose! Lo volete capire o no che se vogliamo fare il salto bisogna fare le strutture???? Non è uno sfizio è una necessità! Quando si lavora si portano avanti più cose insieme avendo chiari gli obiettivi che devono essere ambiziosi no mediocri!! C….o è bene che anche la stampa si dia una svegliata e alzi il livello… forza viola forza rocco !
Eccone un’altro che lega il ciuco nella stalla degli..agnelli,fedele alla linea dominante e ai suoi organi,dei quali riporta il pensiero politically correct nella forma e sostanza ad uso di noi,popolo bruto…
Che vada a far prendere aria alle emorroidi..
Ma non diciamo sciocchezze…..non ho parole per queste due righe assurde. È un articolo ridicolo proprio di un GIORNALE RIDICOLO: REPUBBLICA!!
Un giornale comprato per l’occasione dagli Elkann per vendere i ns marchi automobilistici ai francesi senza che le fave dei sindacati, Landini in testa, dicessero pio in cambio di qualche articolo offensivo contro chi non la pensa come loro.
La nullità intellettuale e la totale assenza di idea democratica di chi pur avendo sempre perso le elezioni è al governo da 7 anni!!! Ma vattene in Corea del Nord!!!!
Coglione…..tu, che sei limitato di cervello come i tuoi compagni, non c’è la faresti neanche a fare in millesimo di una delle cose che dici… Commisso ha costruito una grande azienda non ha nessun tipo dei problemi tuoi e dei compagni in generale.
Magari, lasciasse la parte tecnica a un esperto conoscitore della serie A , visto che lui è poco che è con noi, sarebbe meglio….
Concordo con l’Indiano. Magari un modesto suggerimento a Commisso: chiaccherare di meno, spendere meno energie nel rispondere a tizio e caio … poi viene il giorno in cui uno si leva i sassolini dalle scarpe …
Velina di Nardella Giuseppe. Consiglio tipico da democristiani del PD.
Un imprenditore lavora a 360°.
Il consiglio giusto che dovevi dargli era, deleghi a persona fidata le parti della socità che non vuole seguire personalmente.
Questo fa un imprenditore.
Quello che dici te è tipico degli impiegati pubblici che non sanno neanche che vuol dire prendersi una responsabilità (ritengo i politici in aspettativa ascrivibili alla voce dipendenti pubblici).
Tant’è che ti domando se sai per chi hai votato (io non voto) e se sei informato se in questi mesi di crisi sia mai venuto sul territorio a mettere in bolla (come dici tu) i suoi elettori, quanto meno a sentire le necessità per farne oggetto di impegno al parlamento.