Giuseppe Galli, procuratore del centrocampista della Fiorentina Alessandro Bianco, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare l’esordio del classe 2002 in Conference League contro l’Heart of Midlothian: “Alessandro si è meritato questa soddisfazione, il suo lavoro doveva essere ricompensato con l’esordio. Sono contento per lui, la Fiorentina sa che tipo di giocatore ha sotto mano“.
E aggiunge: “La società ha rispedito al mittente le offerte per lui, Italiano gli parla spesso. La scelta di rimanere in prima squadra era già pensata da tempo: per il ragazzo è meglio così. A gennaio? Vediamo, Alessandro è sereno. Ieri è entrato in campo sembrando un veterano“.
Molto spigliato… Io lo metterei titolare contro la Lazio
Calciatore di una mediocrità disarmare. Al massimo può giocare in serie C.
Io lo farei giocare sempre come fecero con Albertini 18enne.I dirigenti dovrebbero dire a Italiano:gioca Bianco poi scegli tu gli altro 10.Se non fai così non so quanto altro spazio gli daranno.
Una partita …questo già parla….7na società sereria l’avrebbe già messo a posto …a già ma noi abbiamo chas al comando cosa vuoi sperare….io porto chas… Vai a letto Commisso il peggior presidente della storia della Fiorentina
Ha un futuro certo e può far comodo alla Viola di domani. Da qui a diventare un campione ce ne corre… ma le qualità non si discutono. FV
Ieri è entrato in una situazione comoda, avversari morbidi, in 10 e risultato in ghiaccio, ma che personalità! Gol sfiorato, mille palloni giocati, propositivo, sembrava un veterano. Mi colpisce la personalità, bisogna capire se il ruolo sarà regista o interno, pare dotato sia come fulcro che negli inserimenti. Italiano dovrebbe avere il coraggio di provarlo degli spezzoni anche in Campionato o lanciarlo in qualche partita di Coppa, poi a Gennaio se ha poco spazio mandiamolo a giocare 20/25 partite da titolare in B, ma il prossimo anno bisogna puntarci, io a dire il vero lo farei fin da questo ma a centrocampo c’è troppa concorrenza.