E’ finita l’avventura in Argentina per Julian Illanes, difensore ancora di proprietà della Fiorentina. Per lui però niente permanenza, la società viola sta già cercando una nuova sistemazione. “Per ora è tornato alla Fiorentina dopo un’esperienza in prestito all’Argentinos Juniors – ha detto il suo procuratore Lorenzo De Santis a Sportmediaset.it – Ha contratto fino al 2022 con la Fiorentina, contratto anche importante dal punto di vista economico. Con la Fiorentina abbiamo concordato di mandarlo ancora a giocare, abbiamo delle offerte dalla Spagna, ma è anche possibile che vada a giocare in Romania, dove il mercato dura un po’ di più. Ha bisogno di un’esperienza europea, è un difensore centrale davvero valido”.

Per carità di Dio…esperienza in Argentina finita senza mezza presenza…che squallore.
Non mi ricordo chi ha preso questo ” forte centrale ” e chi gli ha fatto un contratto economico “importante”. Mi aiuta qualcuno a ricordarlo ? ahahhahaha….
Illanes ha un ricco contratto fino al 2022 ed ha giocato,e male, solo in Primavera! Ne ha uno più breve Chiesa!!!!!
Queste cose accadono solo in Fiorentina con Corvino sul ponte di comando!
Buongiorno
Girarlo in Prestito a Julian Illanes con Premio Valorizzazione all Chievo Verona insieme gli Interi Cartellini di Cyril Thereau, Jaime Baez & Kevin Diks piu un Conguaglio di 2,5-3 Milioni di Euro soldi che potrebbero arrivare dalla Cessione di Vicent Laurini all Parma oppure Sampdoria per poi Girarli all Chievo per Acquistare il Forte Terzino Laterale Destro Fabio Depaoli Classe 1997 di cui è Italiano ed ha Margini di Miglioramento.
Cerchiamo di Acquistarlo prima che ce l’ho freghi il Genoa.
Forza Fiorentina 💜