Nei giorni scorsi era emersa la notizia secondo cui Diego Simeone aveva aperto alla partenza di Lucas Torreira dall’Atletico Madrid. L’ex obiettivo di mercato della Fiorentina sembrava destinato a concludere la sua avventura in Spagna dopo appena sei mesi, ma le cose sembrano stare diversamente.
A fugare ogni dubbio il procuratore del giocatore Pablo Bentancur, che ha parlato così a gianlucadimarzio.com: “Lucas è tranquillo e felice e non ha niente altro in testa che continuare all’Atletico. Sta terminando il suo percorso di adattamento”.
Torreira rimarrà dunque all’Altetico Madrid almeno per il mercato di gennaio, e la Fiorentina deve rassegnarsi. Se vorrà tornare a provarci per il centrocampista di proprietà dell’Arsenal, dovrà aspettare la prossima estate.
Credo poco al proc. Torreira. I giocatori hanno voglia di giocare e a Madrid ha non poco ma pochissimo spazio. Con un ottimo DS e un’offerta valida Torreira potrebbe raggiungere Firenze. Insisto alla cessione Pedro devono seguire le cessioni Cutrone/Kouame e volerei in Argentina per prendere Gabriel Veron e Pavon oltre ad accettare l’offerta El Shaarawy.
E dovrebbe lasciare l’atletico per venire alla Fiorentina.Mahhhhhh