C’è un solo aggettivo in casa Fiorentina e che meglio di altri descrive quanto accaduto ai danni di Alessandro Bianco nel finale di gara con il Sivasspor: barbarico. Nessuno in casa viola si aspettava un epilogo cruento come quello che ha coinvolto il mediano viola, vittima di un’aggressione da parte di un tifoso turco – uno dei due che aveva fatto irruzione sul campo – che gli ha provocato la rottura del setto nasale.
Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, per il momento, le conseguenze concrete alla brutale scena di giovedì: gli invasori di campo hanno passato la notte in carcere e dopo un controllo sanitario ieri sono stati processati per direttissima presso il tribunale di Sivas (per l’aggressore, Muahammet Enes Ciloglu, è probabile una lunga reclusione) mentre la Uefa ha già esaminato il dispositivo arbitrale e nei prossimi giorni emetterà un responso. L’epilogo più probabile è che il Sivasspor venga estromesso dalle competizioni internazionali almeno per un anno.
Francesco un anno di esclusione è inteso “quando si qualifica” per una competizione, che sia fra un anno o dieci.
Sfiammafave…..bel nik….che llo fai con la bocca?
Quando parli di mediocrità NICO, è un’ autocitazione, vero?
Quanta mediocrità nei commenti… Fate quasi sorridere.
Velo ha ragione da vendere. In Conference squadre è culture da terzo mondo e chi non.lo capisce è di questa pasta.
per un anno non sarebbe una punizione visto che il Sivasspor naviga in 15esima posizione. come minimo dovrebbero essere tre anni per essere credibile…
Ho velo, che c’entra il blasone della competizione?
Oh Velo ma di cosa parli…
A Milano han tirato giù uno scooter dal 3 anello.
Nella finale contro di noi di coppa Italia, ha dettato legge un camorrista.
Inter Napoli c’è scappato il morto
I tedeschi e gli olandesi in giro per Europa, tifosi di squadre blasonate eh, non dei pellegrini a caso, han messo a ferro e fuoco le città.
Il “livello” come dici te, non c’entra proprio una ****, son gli ultrà che dovrebbero essere trattati come in inglilterra 30 anni fa. Altro che storie…
Purtroppo si ritorna lì. Il livello della Conference, sotto tutti i punti di vista, di certe squadre è questo.