Una prova incolore. E’ stata quella dell’attaccante di proprietà della Fiorentina, Aleksandr Kokorin, che questa volta non è riuscito ad incidere sulle sorti dell’Aris Limassol.
La sua squadra ha pareggiato in casa per 0-0 contro l’Akritas Chlorakas e sta continuando a distanziarsi dalla vetta della classifica.
Kokorin ha avuto una sola palla gol a disposizione, al 32′: una deviazione ravvicinata su cross basso, con palla messa in angolo dal portiere avversario. Al 62′, con l’Aris ridotto in dieci per l’espulsione di Brorsson, è stato sostituito da Delmiro.
Dopo questo pareggio l’Aris Limassol è quarto in graduatoria con 34 punti a sette lunghezze di distanza dalla capolista AEK Larnaca.
Fiorentina-Aris Limassol: si lavora per portare Kokorin a titolo definitivo a Cipro. I dettagli
Ma chi se ne frega. Rimanga al mare il fenomeno della parrocchia.
Dopo tanti strombazzamenti cosa gli è successo? si è già sgonfiato?
Ale, ricorda che Kokorin fino al Luglio 2024, salvo cessione o rescissione, è un calciatore della Fiorentina…sembra incredibile, ma è così
ma che c…o ce ne frega, di Kokorin, più che altro, saranno vere? le voci che circolano sulla vendita della società appena finito il viola park, personalmente me lo auguro