Si è appena conclusa la sfida delle 12:30 di questa domenica di Serie A. Bruttissima sconfitta per la Sampdoria, che perde in casa contro l’Udinese. Una gara combattuta, dove il numero di occasioni dà ragione ai bianconeri, ma i padroni di casa hanno sciupato alcune opportunità nitide davanti alla porta. A decidere la gara è una rete di Ehizibue al minuto 88 per il definitivo 0-1. Con questo successo (che mancava da 10 gare), i friulani sorpassano il Torino e volano a 28 punti: la Fiorentina è distante cinque lunghezze dalla zona europea. Notte fonda per la Samp, ancora a -7 dalla zona salvezza.
La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 50, Milan 38, Inter 37, Lazio 34, Atalanta 34, Roma 34, Udinese 28, Torino 26, Fiorentina 23, Juventus 22, Empoli 22, Bologna 22, Monza 21, Lecce 20, Spezia 18, Salernitana 18, Sassuolo 16, Verona 12, Sampdoria 9, Cremonese 7.
La fiorentina ha molti giocatori scarsi acquistati perché a parametro zero e adattati al ruolo e quindi il risultato e vedere un brutto gioco una Fiorentina imbarazzante e molte volte sono penosi
Ha volte le vince e molte volte le perde
La fiorentina a giocatori mediocri
gbg tu hai ragione alla grandissima in questo tuo messaggio anche ieri sera sono state fatte ad italiano le solite domande con l’ammorbidente in sala stampa da parte dei giornalisti fiorentini, temono un’esclusione dalla sala stampa del viola park che verrà concetto innegabile se facessero sino in fondo il loro mestiere!!!!! però all’unica vera domanda posta bene ieri sera anche italiano ha glissato con una non risposta ha mostrato poco coraggio anche il nostro allenatore. il giornalista gli ha detto mr 9 punti in meno dello scorso campionato,sono la conseguenza dei 13 goal in meno che avete segnato, mancano i goal di vlahovic alla fiorentina? concetto innegabile direi se è jovic il nostro capocannoniere con soli 3 goal all’attivo i numeri non mentono mai!!!!!! e anche alla domanda sul mercato è sembrato il paulo sousa del 2 anno a firenze, un allenatore rassegnato alla poca voglia di fare mercato da parte della società!!!!!!!!