L’anticipo della terza giornata della Serie A tra Fiorentina e Sampdoria è stata diretta da Piero Giacomelli di Trieste coadiuvato da Caliari e Bottegoni, al VAR Aureliano.
Al 22′ Quagliarella ruba palla a Dragowski mentre effettua una rimessa ed insacca in rete, Giacomelli fischia il fallo sul portiere polacco, qualche dubbio rimane, il VAR non può intervenire in quanto il direttore di gara interrompe il gioco prima che la palla varchi la linea di porta. Al 25′ prima ammonizione per Thorsby falloso su Caceres. Al 42′ rigore per la Sampdoria, Ceccherini goffamente trattiene Quagliarella, nessun dubbio per Giacomelli, la massima punizione ci sta tutta.
Si passa alla ripresa, al 69′ giallo per Tonelli falloso su Vlahovic, stessa sorte per Ekdal al 73′ che trattiene Amrabat. Al 76′ Sampdoria in rete con Thorsby, Giacomelli prima concede la rete, poi, richiamato dal VAR, annulla per un precedente tocco di mani di Tonelli. Regolare all’83’ la posizione di Verre che porta in vantaggio i blucerchiati.
Buona la direzione di Giacomelli che arbitra con personalità e con la sua solita calma, unico errore conclamato sul tocco di mano di Tonelli non visto sul campo e successivamente ravvisato dal VAR.
Certo che la Quaglia ci vuole proprio male eh….😂😂ogni volta timbra il cartellino!
Si scrive e si parla senza conoscere il regolamento……
Drago ha combinato una bella frittata con Quagliarella e ha completamente sbagliato l’uscita su verre…bravino fra i pali sul resto molto modesto
perche Tonelli non è stato ammonito per il fallo di mano volontario sull’ azione del goal annulato. sarebbe stato il secondo giallo……
Dragowski sul gol annullato a Quagliarella l’ha combinata grossa, se fosse stata a parti inverse sono sicuro che ci saremmo incazzati, sul gol di Verre la cappella è in compartecipazione con Caceres.
Anche dragowski dove aveva la testa non si sa. Il gol di quaglarella non eta valido ma certi errori non hanno giustificazioni. Per non parlare del secondo gol. Già a Milano era spesso fuori porta. L’arbitro poteva buttare fuori tonelli ed ekdal
La rete di Quagliarella era regolare……
.
Dragowsky fa delle belle patate su tiri ravvicinati, spesso miracolose, è esplosivo, ma non da’ la sicurezza e tranquillità di Terraciano, bravo peraltro anche nelle uscite. Il polacco ogni tanto è distratto e ieri l’ha combinata grossa facendo quell’uscita in avanti fuori luogo che è stata letale. Sul gol annullato a Quagliarella siamo al limite, ma spesso fischiano fallo sul portiere. Piuttosto meritava due volte il secondo rosso Ekdal, specie sulla trattenuta a Castrovilli, infatti il furbo Ranieri poi lo ha tolto.
Portiere da serie b\C.Fa minimo una cappellata a partita.L’ha fatta anche col Torino in occasione dell’unico tiro in porta degli avversari,ma per fortuna non hanno segnato.Tra Milano e ieri gia’ ha fatto perdere daindue ai quattro punti.Per fortuna causera’ l’esonero di iachini.