Sono arrivati all’improvviso al Fiorentina-Store I Gigli, proprio mentre tutti aspettavano Federico Chiesa e Ilaria Mauro. Era impossibile che passasse inosservato, un po’ per quella felpa arancione acceso e un po’ per il suo essere Bryan Dabo. Con il suo giovane compagno di squadra e connazionale Alban Lafont ha fatto le veci di un cliente qualunque e si è messo a girellare per il negozio ufficiale del suo club. A catturare l’attenzione – secondo quanto scrive il Corriere dello Sport-Stadio – è stato anche il figlio maggiore (il piccolo è di poche settimane ed era in braccio al papà, con la mamma accanto a entrambi), che si è come ipnotizzato di fronte alla maglia da gioco di…. Lafont, e ha voluto comprare la maglia verde dell’uomo ragno che nelle ultime settimane ha conquistato sempre più seguaci, specie dopo le super parate con il Napoli. Si sono divertiti tutti quanti, tra sorrisi e battute scambiate anche con i tifosi. Se infatti Lafont è più introverso – in fondo ha appena 20 anni – Dabo è un po’ tra i personaggi che più piacciono alla tifoseria viola, per la grinta che mette in campo e per la simpatia sprigionata attraverso le foto pubblicate su Instagram, con i suoi hashtag particolari e l’italiano che migliora a vista d’occhio.

O che ha dormito co ‘i sederino scoperto stanotte? Un bisognera’ stare mica in gramaglie e a digiuno pe’ du’ settimane! Eppoi, tutto ‘sto stampatello aggressivo! Oh!
LA REDAZIONE DI FIORENTINA NEWS ULTIMAMENTE TRATTA ARGOMENTI COME QUELLO SOPRAMENZIONATO DI UNA FRIVOLEZZA DISARMANTE…TRA MENO DI 2 SETTIMANE SI GIOCHERÀ LA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA CONTRO L ATALANTA ESATTAMENTE MERCOLEDÌ 27 FEBBRAIO….POSSIBILE CHE UNA REDAZIONE MI TIRI FUORI DAL CILINDRO DI PRIMA MATTINA UNA NOTIZIA COSÌ BANALE E DI TOTALE DISINTERESSE PUBBLICO COME I SIPARIETTI TRA DABO ‘ FIGLIOLETTO E LAFONT E NON AGGIORNI I TIFOSI SE TORINO ATALANTA E FIORENTINA INTER SI GIOCHERANNO LO STESSO GIORNO OSSIA DOMENICA 24 FEBBRAIO…SECONDO SECONDO TABELLONE CAMPIONATO OSSIA TORINO ATALANTA ORE 15 SABATO 23 FEBBRAIO E FIORENTINA INTER DOMENICA 24 FEBBRAIO ORE 21 GLI OROBICI GODREBBERO RISPETTO AI VIOLA DI BEN UN GIORNO E MEZZO DI RIPOSO IN PIÙ RISPETTO AI VIOLA IN VISTA DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA ANDATA 27 FEBBRAIO MERCOLEDÌ…È LAPALISSIANO CHE IN QUESTO CASO LA FIORENTINA RISULTEREBBE FORTEMENTE PENALIZZATA….FIDUCIOSO NEL BUON SENSO DI S.D.C E COLLABORATORI NEL RIENTRARE A DIBATTERE SU ARGOMENTI DI BEN MAGGIORE SPESSORE DI QUELLO SOPRAMENZIONATO SALUTO CORDIALMENTE L INTERA REDAZIONE….AL 90 PER CENTO SIAMO FUORI DAL EUROPA NEL CAMMINO DEL CAMPIONATO…CERTO CHE SE SUBIAMO ANCORA LE ANGHERIE DELLA LEGA CHE CI PENALIZZA PER L UNICO TORNEO CUI CONFIDIAMO VINCENDOLO DI ANDARE IN EUROPA IL DISCORSO SPERANZA VACILLA…..GRAZIE REDAZIONE PER IL SUPPORTO DI NOTIZIE CHE AL RIGUARDO CI VORRETE INFORMARE E NATURALMENTE GRAZIE ANCHE NEL SOPPORTARE LE NOSTRE DI TANTO IN TANTO BENEVOLI E COSTRUTTIVE TIRATINE D’ORECCHIE