Un’operazione tenuta segreta alla squadra per non distogliere l’attenzione dalla partita che sarebbe arrivata contro la Fiorentina. Lo spirito da combattente di Sinisa Mihajlovic ha portato l’allenatore del Bologna a preparare la gara ai viola nonostante l’operazione chirurgica subita nei giorni precedenti la gara. Nessun riposo e antidolorifici, nonostante facesse fatica a rimanere in piedi. Adesso però l’allenatore ex Fiorentina si dovrà fermare per nuove cure, questa volta senza correre e con le dovute precauzioni. La bestia potrebbe tornare e con certe cose non si scherza. Questo quanto scrive la Gazzetta dello Sport.
Intanto anche la società gigliata ha voluto fare gli auguri al tecnico serbo con un post sui social:
Forza Sinisa💜 pic.twitter.com/iGU1gVNZnW
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) March 27, 2022
Caro Sinisa sei un uomo tutto di un pezzo, serio come Calciatore che come Allenatore, una persona per bene, ti auguro il meglio x te e la tua famiglia.
a Firenze è capitato in un periodo di recessione, inutile ingannarci, ma il gioco latitava e molto. Questo non deve comunque non Deve precluderci dall’apprezzare il Sinisa Uomo, sempre fedele al proprio credo e sempre disposto a prendersene le responsabilità nel bene e nel male.
Forza Sinisa, ti sono vicino.
Forza SInisa!!!!
Un coraggio e una forza di leone,in bocca al lupo per tutto mister Mialovic 💪🙏