In prima pagina nell’edizione di Firenze de La Repubblica leggiamo il titolo: “Fiorentina che disastro, ora Chiesa è un caso”. All’interno viene ripreso il tema della prima: “Fiorentina che disastro Chiesa è un caso”. Sottotitolo: “Montella: “Quando Federico starà bene mentalmente e fisicamente giocherà. Le voci sul rinnovo? Non ho letto niente, faccia ciò che crede”. Nell’edizione nazionale troviamo: “Testa altrove”, Montella apre il caso Chiesa”.

Per correggere: quell’ingrato, e non venga dato. Chiedo venia.
Se quell’infarto di Chiesa se ne vuole andare, Comisso mandalo pure fuori dai Pall..noi, basta però che venga dato ai ladri a strisce!
Montella, per decenza, si dovrebbe dimettere……Punto e stop!
Montella avrà le sue colpe ma questi sono debosciati eccetto castrovilli e ribery. Un tempo noi ultras eravamo già ai campini a dargli dei calci in culo ora accettiamo tutto anche le bizze di un nulla come chiesa non vuol giocare poverino voleva andare alla Juve no ora ti impegni se no tribunaper due anni se non diamo un po’ i rispetto questi fanno quello che vogliono deve finire ora tutti ai campini per un faccia a faccia con queste *****