Stop. Pausa. Play.

Sono i tre comandi che rappresentano il percorso da intraprendere per Giovanni Simeone  perchè è lui l'attaccante della Fiorentina di Commisso.

Stop.

Il figlio d'arte dopo l'annata tragica fatta di sole sei reti in trentasei partite giocate ha bisogno di pensare e riflettere. Quest'oggi Daniele Pradè, nuovo d.s della Fiorentina a stelle e strisce, è stato chiaro. Questa squadra riparte anche e soprattutto da Simeone.

Pausa.

Il giovane argentino deve mettersi in pausa. Basta negatività, basta pensieri brutti che hanno condizionato tutto questo campionato. Infatti questa sterilità offensiva è anche psicologica. Una squadra che non va, i tifosi che non ti supportano più come prima, qualche gesto di troppo e la frittata è fatta.

Play.

Tra poco inizia il ritiro, c'è la competizione americana e c'è il bisogno di dimenticare tutto ciò che è stato. Play, ripartiamo! Questo deve essere il monito per il Cholito. Scordare il recente passato, per tornare ai fasti del suo arrivo in Serie A quando stupì tutti. Ripartire si può e si deve.


💬 Commenti