L’ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris ha parlato su Radio Bruno di due protagonisti del momento in casa Fiorentina:
“Ribery sembra che sia stato accantonato. Il rispetto ci vuole per tutti, però uno come lui può essere importante anche per lo spogliatoio. Un giocatore come Ribery rientra nei nomi dei grandissimi che hanno vestito la maglia viola, certo non ha brillato, però ha una grossa carriera alle spalle e grande personalità. È stato sottotono sotto l’aspetto dei gol, però ha fatto tanti assist e spesso ha espresso grandi prestazioni”
Poi su Italiano: “Con lo Spezia ha fatto un ottimo lavoro, spesso lo guardavo. Però non è detto che faccia bene anche a Firenze. Bisogna cambiare perché hai altri giocatori”.
L’allenatore può e deve fare bene. Costruiamo una grande squadra
nel messaggio su antognoni, errata corrige. c’è non ciè
per quanto riguarda Ribery, se a italiano non piace è giusto che vada via… certo, che magari potevano evitare di scrivere solo “grazie”, più che altro per ribery,perchè borja valero è arrivato solo quest’anno da commisso
ecco un altro “fenomeno” disfattista e sempre pieno di polemica e “bra’o solo lui”. non se ne può più di questi opinionisti che hanno sempre da ridire.. e poi, per piacere, adesso basta con Antognoni. è solo un pretesto per andare contro alla società… cìè che ipotizzerebbe per lui il ruolo di vicepresidente… con tutto il bene che voglio ad Antonio, ma lo avete mai sentito parlare? ma per piacere… finiamola!!!
Con tutto il rispetto per Ribery e Antognoni non si può continuare a pagare persone con grandi ingaggi per quello che sono stati. Ribery e stato un grande campione ma pagare 4 milioni a stagione per un calciatore che ti gioca 9/10 gare e un po’ troppo . Per quel che riguarda Antognoni e stato uno dei più grandi ha dato tutto per la Viola ma sono sicuro che in tutti questi anni e stato pagato profumatamente per tutto quello che ha fatto . Adesso si vede che si e arrivato ad un traguardo la vita continua .
Se RIBERY AVESSE DETTO COME UN TEMPO FECE NELLA RUBENTUS UN CERTO DEL PIERO.. OSSIA LA PROSSIMA STAGIONE FIRMO IN BIANCO SAREBBE CERTAMENTE RIMASTO….DOPO LA RISSA CON GATTUSO LA PROPRIETÀ NON RITENEVA PIÙ INTAVOLARE UNA DISCUSSIONE CUI AL FRANCESE SAREBBE STATO DECURTATO IL 75 PER 100 DEL INGAGGIO.. 1 MILIONE CONTRO I 4 STAGIONALI ANNUI PERCEPITI DAL FRANCESE NELLE SUE 2 STAGIONI FIORENTINE
Con tutto il rispetto, finalmente la società ha avuto il coraggio di liberarsi di zavorre ingombranti. Lasciamoli lavorare ,Italiano e Budisso sanno certamente cosa consigliare a Comisso. Avanti col rinnovamento e forza Viola.
Voglio fare una domanda alla redazione…già ci raccontano mille e mille c…te chi si occupa di calcio!…se ascoltiamo pure uno che giocava con le mani in un mezzo all’acqua!!! non ne usciamo…che parli di pallanuoto se proprio viole…della rari nantes…di un sport talmente bello che lo praticano in due…per favore…
Più che una domanda però è una considerazione. Un saluto Redazione