A Radio Bruno ha parlato l’ex attaccante della Fiorentina Christian Riganò. Queste le sue dichiarazioni sulle possibili mosse per il reparto offensivo sul mercato della squadra viola: “Non basta il solo Cabral, il livello deve essere alto perché la competizione fa bene in Serie A. Quando c’ero io avevamo in squadra anche Toni, Pazzini e Bojinov. La Fiorentina deve avere un parco attaccanti importante, per poter puntare minimo all’Europa League”.
E poi su Pinamonti ha aggiunto: “Quest’anno è esploso a Empoli, è un giovane che non aveva mai segnato così tanto. Ora deve confermarsi, lo prenderei ma insieme a un altro attaccante così da averne tre buoni là davanti. Aggiungo che gli esterni devono cominciare a segnare di più se Italiano vuole giocare col 4-3-3″.
Fagiano purtroppo ci sono ancora abbastanza leccacommisso a giro comunque finché continueranno ad adorarlo sarà impossibile liberarcene comunque fa bene a prenderci in giro con i suoi discepoli che lo difendono sempre ogni volta è inutile
Basterebbe comprare Berardi che è un esterno che segna e ti risparmiavi i soldi di Ikonè e Pinamonti lo prendevi a gennaio come voleva Italiano ,ma qui lo scopo non è vincere ma guadagnare e fare plusvalenze, ormai si è capito
Con rossi che fu spremuto come un limone invece che salvaguardato dopo due rotture dei legamenti….perché infortunato gomez la riserva era matos! Rossi preso perché rotto! La storia è ciclica si ripete!
Gomez matos iakovencho!
Gilardino castillo kerrison!
Certo…x un anno…poi gomez con riserva matos e poi gilardino con riserva castillo! E la verità….oazxini e boginov venduti! Venduto anche toni!
Ai tuoi tempi Christian c’erano i Della Valle, che alla fine ci tocca anche rimpiangere. Erano di un un altro spessore culturale, Andrea era tifosissimo e hanno portato veri giocatori a Firenze: Mutu, Rossi, Gomez, Gilardino ecc…
Questo è più interessato al mattone, in modo che, quando venderà la Fiorentina,
ci farà un super guadagno.
Aveva iniziato dicendo che per lui i soldi non erano un problema per poi passare a dire che lui non è lo zio d’America appena si è reso conto che la nostra è una piazza esigente.
Considerando che anche quest’anno i meglio non vengono tenuti e gli unici certi per ora sono Biraghi e Venuti, la vedo dura per la prossima stagione.
Speriamo nel fattore C, perché la competenza di questa società mi sembra molto bassa.
Ma noi abbiamo kokorin grande bomber .
Servono 3 minimo del pari livello. Tutti titolari
FINALMENTE Firenze si é svegliata e dice GOBBISSO VATTENE