C’è anche Christian Riganò tra i tifosi viola in preda all’esasperazione per le penose figure messe in scena dalla Fiorentina di questa stagione e l’ex bomber ha criticato duramente la squadra, con questo post su Facebook: “Questa settimana a chi la diamo la colpa? A Iachini, a Prandelli, oppure a Montella? Ti ci butto dentro anche lui. Dico solo una cosa e spero che chi indossa quella maglia, la mia maglia, legga questo post e capisca che deve sudarla e onorarla per Firenze e i fiorentini: noi in B non ci si vuole andare. Fate il vostro dovere, salvate la Viola e poi andate via tutti”.

Christian dacci una botta di vita! Ce ne fossero uomini cosi’! Vai nello spogliatoio e spettinale le “signorine”! Non capiscono che con la B andrebbe peggio anche a loro oltre che destabilizzare noi tifosi! Rocco OK ci hai messo nei casini, grazie anche alla genialita’ ed ai consigli folli del grande Prade’. Forse a te non frega niente, ma sappi che retrocedere in B per noi fiorentini e’ un’umiliazione che non ci dimenticheremo. Ricordalo mr. OK!
Ha ragione, dopo la salvezza via tutti (tranne Vlahovic ma invece sarà il primo). Compreso il proprietario però. Anzi lui per primo!
COMMISSO VATTENE!
Infatti, ma la curva Fiesole che fine ha fatto? Questi vogliono rappresentante i tifosi viola ma non ne sono capaci.
Ci fossero giocatori come te e persone come te, sicuramente non staremmo in questa situazione.
Cari giocaturucci di oggi,guardatevi quello che metteva in Campo Riga,grinta sudore e onore x la maglia…Ma la curva Fiesole esiste ancora???Una svegliata a questi vermi nn la da nessuno???Vergogna.
grande Rigagol! solo quella capra di corvino poteva mandarti via