La Fiorentina con ogni probabilità tornerà sul mercato nella sessione invernale e il reparto più “scoperto” in questo momento è il centrocampo, dove difficilmente Vincenzo Montella ha trovato alternative al terzetto formato da Pulgar, Badelj e Castrovilli. Che fine farà Marco Benassi? All’interno della conferenza stampa che annunciò il rinnovo di Gaetano Castrovilli, Daniele Pradè lo definì un titolare, ma al fronte dei minuti giocati dall’ex capitano del Torino (appena 63 in campionato in quattro presenze), è chiaro che quest’ultimo non è nelle ‘grazie’ di Montella. Tornerà ad essere risorsa o la cessione è sempre più dietro l’angolo?

Al toro non è parso vero di appiopparcelo… se a qualcuno interessa, da vendere di corsa
SGV
A mio, modesto, avviso Benassi, forse a ragione, per Montella non sarà mai una risorsa. Lo ha dimostrato tenendo puntualmente in campo Badelj. Fossi in Pradè cercherei di fare l’impossibile per la cessione Benassi e con la sua quella di Dabo, Cristoforo, Eysseric e tentare l’acquisto di Berge e perché no Traorè, altro che Tonali.
Nik, ma da quale universo arrivi , Biraghi forte più di Dalbert ma se su 10 cross buoni in area ne arrivava uno o due Dalbert non gli è da meno si intende , i comprano giocatori mediocri , be se per te Ribery è un giocatore mediocre siamo messi bene.
In quanto ha squadra indebolita non mi pare proprio anzi.
Ma quale risorsa, non a caso a Torino faceva la panchina……
Benassi è una risorsa .Prade Montella hanno cacciato Biraghi è hanno preso in prestito Dalbert .Biraghi è moto più forte. Comunque stiamo lavorando per l’Inter gli valorizziano Dalbert. Abbiamo cacciato Simeone è abbiamo preso Buoteng. Che non serviva assolutamente alla Fiorentina. La Fiorentina aveva bisogno solo di tre giocatori forti due centrocampisti e una punta.Invece si indebolisce la squadra è poi si comprano tanti giocatori mediocri. Si cacciamo anche Benassi e compriamone uno peggiore come abbiamo quasi sempre fatto.