La trattativa per portare Jonathan Ikoné alla Fiorentina è in dirittura d’arrivo, ma la società viola non sta perdendo tempo ed è al lavoro per sopperire anche alle altre carenze della rosa di Vincenzo Italiano. Uno d ruoli che va inevitabilmente migliorato è quello dell’attaccante di riserva: dopo un anno Kokorin non ha mai realmente convinto e a gennaio potrebbe andarsene.
Al suo posto, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, potrebbe arrivare Felipe Caicedo. Già accostato in passato alla Fiorentina, l’ex Lazio è arrivato al Genoa in estate. La sua avventura in Liguria non è cominciata nel modo migliore, dato che è stato vittima di diversi infortuni. Visto l’importante stipendio che percepisce, la società rossoblù avrebbe deciso di salutarlo già nel mercato invernale. Su di lui, oltre alla Fiorentina, ci sarebbe anche l’Inter.
Ancora?! A cercarli con il lumicino…quelli che stanno facendo sfaceli al contrario! Ma qualche idea migliore?
Ha l ingaggio alto, ma segna tanto…io preferisco Arthur del Basilea, è giovane..e può solo migliorare!
Prade’ ora ti riconosco! L’ideale vice Vlahovic è Borja Majoral, molto più giovane di Caceido, e la formula più bella sarebbe del prestito con diritto di riscatto, almeno se rende si piglia sennò ciaone.
Basta che un giornalaio qualsiasi spari un nome che tutti i fans della viola a criticare ma aspettate almeno che venga comprato per poi giudicare e che ….
Non puntiamo subito il dito…quando qualcuno sarà ufficiale…ognuno dirà la sua….credo sappiamo già chi comprare e chi no….ma non lo vengono a dire a noi 🤷♂️🤷♂️
Gotine portaci anche belotti così si fa la succursale del Palagi, tanto agli amici di gotine va tutto bene basta prendere un giocatore.
La Fiorentina ha bisogno di giocatori per alzare il tasso tecnico ,non scommesse e giocatori finiti o scarsi