Grandissimo attaccante degli anni ’70 e ’80 ed oggi dirigente del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge ha commentato la situazione di Vlahovic, parlando a Rtv38:
“È un ragazzo molto giovane che ha fatto già tantissimi gol. Io gli consiglio di restare a Firenze perché rincorrere i soldi a poco più di vent’anni non porta a niente. Gioca in una bella squadra e forte, resterei ancora un po’ in viola fossi in lui. Può diventare molto forte. Commisso non ha problemi di soldi e quindi non ha bisogno di avere cifre altissime ma secondo me lui vuole fare una grande Fiorentina, come una volta. Italiano sta facendo giocare molto bene questa squadra. Il progetto della Fiorentina è serio e spero che con il procuratore di Vlahovic trovino la soluzione migliore per tutti”.
Ho scritto un post a settembre a bocce ferme che specificavo che c e qualcosa di diverso dal volere del.serbo…….e più grosso di lui……..poi????tutti i vari report e via dicendo che quello che pensavo è tutto vero ..***** ma se avessi sbagliato…quanto ero più felicee
E’ vero che è esoso continuare a farsi spennare da questi banditi però se Commissso facesse 2 conti darne 10 x farlo firmare e 15 ai banditi trà 2 anni lo rivende a 150 e + se continua a segnare come adesso.
Più 3 innesti giusti spendendo i 50 di Chiesino l’anno prossimo si vince UEFA e Campionato.
Altrimenti le cose son 2, o Commissso parla x parlare o c’è veramente dietro qualcosa di veramente marcio come ipotizza Report.
Chissà se lui li legge questi commenti…….!!!
Kalle un grande e persona seria ed equilibrata! ascoltalo Dusan!
Rispetto per Carl!!uno che mastica calcio vero