L’ex direttore sportivo di Roma e Bologna Walter Sabatini ha parlato anche dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic nel corso della lunga intervista rilasciata a Tuttosport.
Queste le sue parole: “Intanto bisogna fare i complimenti a Corvino, che questo straordinario bomber lo portò a Firenze a 17 anni. Vlahovic appartiene alla categoria degli attaccanti decisivi: lo metto alla pari dei quasi coetanei Mbappé e Haaland. E ci metto pure Osimhen. Vlahovic è ideale per qualsiasi big europea”.
Quale sarà il futuro di Vlahovic? Questo il parere di Sabatini: “A gennaio resta a Firenze. In estate lo vedo in Inghilterra o al Bayern, come erede di Lewandowski. Scamacca? È in fase di completamento e diverrà un top. Se in Italia il miglior centravanti è Vlahovic, Scamacca è il secondo”.
Vlahovic Chiesa Castrovilli….Fatti…non chiacchiere
Valter 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vorrei ricordare al sig. valter che con gli acquisti di corvino abbiamo fatto gli ultimi mercati e reso decoroso il bilancio della società
no.. i complimenti si fanno a chi ha gestito la sua crescita.
Corvino ha lasciato la Fiorentina con oltre 70 calciatori a libro paga, roba da guinness dei primati dell’incompetenza.
oltre 70 calciatori dei quali il 90% non li voleva nessuno..
Secondo me invece, Vlaovhic è uno che vuole vincere tutto, dato che non può aspirare a risultati con la nazionale, non andrà mai alla squadra più battuta d’Europa. Ne son convinto.
Purtroppo Lewandowski è ancora troppo giovane (33 anni non sono moltissimi per un giocatore fenomenale e che si gestisce in modo maniacale nel 2021, pensate a Ibra e Ronaldo), dubito che il Bayern rientri nelle tempistiche giuste per prendere Vlahovic come Lewa 2.0. Ho paura che comunque Vlahovic possa decidere di andarsene a 0 nel 2023 per approdare dai gobbi, non mi sembra interessato a rischiare di bruciarsi in Premier League.
Io lo vedo solo e soltanto alla FIORENTINA