Il centrocampista della Sampdoria e del Marocco Abdelhamid Sabiri, nelle mire della Fiorentina, ha trascinato la sua Nazionale alla straordinaria vittoria odierna contro il Belgio. Il classe ’96 è decisivo, sbloccando il punteggio con gol su punizione. Ed è proprio questa rete ad aver assunto, addirittura, una dimensione storica.
Come riporta il portale statistico Opta, il gol di Sabiri è il primo su punizione in un Mondiale nella storia della Nazionale marocchina. Il trequartista della Sampdoria scrive una pagina di storia anche dell’edizione attuale dei Mondiali: è la prima rete su punizione diretta di Qatar 2022.
Wanted, te scommetto che eri uno di quelli festosi a Moena a festeggiare i grossi arrivi vero? Lo sai adesso dove te li puoi mettere i vari Gollini Dodo e Jovic vero? O ancora sei li che aspetti speranzoso che abbiano uno scatto in avanti? Cabral non lo cito neanche.,
Ma se ha segnato x una papera colossale (dov era il.giocatorw sul primo palo?) E poi non s è visto proprio. Suvvia i giocatori da Fiorentina sono ben altri se si vuole ambire alle alte posizioni cosa in cui credo poco con questa proprietà.
Non è titolare nella Samp, squadra che lotta per non retrocedere, ed è a 26 anni la squadra più importante in cui abbia giocato finora
La FIFA ha assegnato il gol a Saiss. Non è gol di Sabiri
Una papera del portiere, una trappola per polli a miscela inesperti e che non conoscono il calcio come Barone e Commisso, che ora lo vorranno perché ha segnato al Mondiale…
Si bravi, ma che tifoseria di m…..
NON CI SERVE.