Questo sito contribuisce alla audience di

Salah raggiunge quota 40: aumentano i rammarichi viola

A Firenze ancora ci mangiamo le mani, mentre a Liverpool è una festa. Anche oggi contro il Bournemouth, sfida valida per la 16° giornata di Premier League, Mohammed Salah è stato il protagonista assoluto: grazie ad una sua tripletta ed ad un autogol di Cook i Reds battono 4-0 i padroni di casa e trovano la quinta vittoria di fila e scavalcano il Manchester City in testa al campionato. L’egiziano raggiunge quota 40 reti in Premier, totalizzati in sole 52 partite, ed entra nella storia del Liverpool. Da sottolineare anche le reti totali segnate da Salah nell’anno solare, ben 41: solo Messi meglio di lui con 43 reti. Chissà che cosa avrebbe potuto fare con la casacca viola addosso…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Diceva bene Diego, Firenze e’ pieno di avvoltoi. Casomai si devono lamentare i romanisti con Pallotta, loro c’è l’ avevano in mano ed era tutto loro.

  2. Meno male che fra I commenti ce ancora qualcuno con il cervello….!!! Ma quale rammarico…non era nostro invece ol CELSEA E LA ROMA AVEVANO IL CARTELLINO!!!

  3. “Salah e’ blindato” e’ il paradigma di questa proprieta’ gretta (calcisticamente parlando)……..

  4. Ma che articolo e’ questo

  5. Ma di cosa state parlando

  6. Ma quale rammarico….. di cosa state parlando….. articolo ridicolo

  7. Non capìsco perche’ si continui a parlare di rammarico viola.L’unico rammarico e’ da parte della nostra societa’ che si comporto’ con dabbenaggine,cioe’ il giocatore poteva rimanere 18 mesi e non 6 e con la possibilita’ di realizzare,riscattandolo,una buona plusvalenza,ma a Firenze comunque non sarebbe rimasto,sia per le sue grandi capacita’ e sia ,soprattutto,per il suo ingaggio.Purtroppo.

  8. Voi siete matti….rammarichi di cosa? Articoli senza senso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.