Una fucina pazzesca di talenti la Francia e di conseguenza la Ligue 1 e la Fiorentina sembra averlo capito, considerata l’appena conclusa operazione Ikoné ma anche in considerazione dell’interesse sorto per un altro grande talento ed astro nascente: si tratta di Arnaud Kalimuendo, attaccante del Psg ma ad ora in prestito al Lens.
Classe 2002, 20 anni tra una ventina di giorni ma già 13 reti in Ligue 1 tra la scorsa stagione (sempre in prestito al Lens) e la prima parte dell’attuale: come raccolto da Fiorentinanews.com, nei giorni scorsi il club viola ha preso contatti con l’entourage dell’attaccante. Il costo del cartellino si aggira sui 10 milioni di euro e la Fiorentina sarebbe intenzionata a concretizzare l’operazione già a gennaio. Si tratterebbe di una mossa soprattutto di prospettiva per il post Vlahovic, verosimilmente per giugno considerato l’attuale prestito del calciatore.
In Francia lavorano molto meglio di noi su i giovani e c’e’ tanta qualita’ e la fiorentina fa bene a guardare con interesse nel campionato trasalpnino
Lo dico da tempo i mercati Francese e Argentino sfornano giovani giocatori ottimi ed è li che la società viola deve comprare
Ha delle statistiche decenti per un 2002, ma dai video sinceramente non mi ha impressionato proprio per nulla. Comunque peggio di Kokorin non può essere, poco ma sicuro!!
I francesi li sopporto poco anche io….ma se è forte chiudo un occhio se arriva…..
Fabrizio, la Francia ha la nazionale con il talenti più puri da un bel po’ di tempo.
Lascia che arrivino i Francesi, anche al tempo di Zidane si guardava con circospezione il campionato e gli atleti transalpini.
Zidane è stato il più forte centrocampista-trequartista-regista avanzato-trascinatore della storia recente del calcio moderno.
Visto su iotubo non sembra male
Non sopporto i francesi. Un talento lettone o portoghese o irlandese…o magiaro…non c’era?
Notizia uscita con largo anticipo…. Forse x depistare la concorrenza