Momento d’auge per Julian Alvarez che con i suoi gol ha trascinato al successo del campionato i compagni di squadra. L’attaccante argentino del River Plate ha gli occhi addosso di diversi club europei, Fiorentina compresa. La concorrenza è altissima, ma i gigliati proveranno a sfruttare le ottime referenze di Burdisso per giocarsi le proprie carte fino alla fine. Parola fine che nelle scorse ore è sembrata concretizzarsi, visto che si era diffusa una voce che dava il giovane attaccante come già ceduto all’Inter in cambio del cartellino di Alexis Sanchez.
In tal proposito si è espresso Rodolfo D’Onofrio, presidente dei Millonarios, che senza mezzi termini ha risposto così a l’Interista: “Bello scherzo. Lo smentisco, con me non ha parlato nessuno al momento”.
Ma cosa sono ste str*****e, ma un fondo di verità c’è, gli interisti nn hanno liquidità sono alla canna del gas. I giornalai non vogliono capire che è Commisso che ha i denari…. se le referenze sono ottime, Alvarez può veramente venire a Firenze, Burdisso è un maneger in grande ascesa in Argentina, agganci giusti, anche cosi si gettano le basi x una grande squadra. By by Inter
Ma poi lo stipendio da nababbo di Sanchez chi lo paga?
Lo vendono perché hanno bisogno di soldi e accettano uno scambio? Ma come si fa anche solo a pensarlo…