Il giornalista ed ex dirigente viola Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Bruno parlando di Fiorentina: “Abbiamo solo due o tre giocatori di qualità, e non mi sembra che abbiano troppa voglia”.

E sull’allenatore: “Non si può paragonare De Rossi a Spalletti,  la Fiorentina non può permettersi di prendere un esordiente. Per il prossimo anno vorrei un tecnico sicuro, non scommesse”

E poi: “ A Spalletti però credo poco, significherebbe un investimento pesante della società. È uno di noi e venire a Firenze sarebbe dura perché è uno che parla e la pensa come noi. La Fiorentina starebbe cercando un allenatore di livello internazionale, ma con che squadra? Dobbiamo ricostruire profondamente”.

E su Chiesa: “Qui devono parlare i vertici viola, non lo può fare un tesserato come Pradè. Male come quest’anno non l’ho mai visto giocare, Joe Barone o Commisso ci dicano le cose come stanno. Non solo Chiesa, la società deve dirci le cose come stanno e dei ragionamenti andranno fatti su tutti i giocatori”.

E su Ribery: “Mi ha stupito il comunicato della curva, potevano dirla in maniera più pacata. ‘Si sciacqui la bocca prima di parlare di Firenze‘ è roba da matti”.


💬 Commenti