Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio del tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini: “Ha insegnato un nuovo modo di giocare non solo in Italia ma in mezza Europa. Gasperini ha già vinto, sono anni che fa la Champions, ha già fatto la storia del calcio. In pochi lo hanno fatto”.
E poi ha aggiunto: “Lippi ha vinto tanto ma non ha innovato, Allegri anche, Gasperini invece ha innovato attraverso una squadra che difficilmente potrà vincere, perché non ha i soldi per comprare dei campioni, ma in maniera artigianale ha inventato un modo tutto suo di giocare. Cambiano i giocatori ma fa sempre risultati. E’ la cosa più bella di questi ultimi anni. Tenere lì in alto l’Atalanta, senza una multinazionale alle sue spalle, è qualcosa d’incredibile”.
Non capisco perché parlare di doping sia proibito. Certo, nel calcio il doping non si cerca, dunque non si trova. Ma Gasperini non era in quella Juve degli anni novanta? E non ha dato i numeri per un controllo? E perché giocatori che altrove erano lenti e che altrove tornano lenti all’Atalanta corrono come matti? Muriel, Zapata, Gagliardini… Insomma, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. E quello che disse questa frase di peccati se ne intendeva.
Fagiano gobbo sarài te e i prosciutti su gli occhi che hai
Siamo sicuri che sia tutto limpido? Doping e plusvalenze….
Alino, discorso insensato . Sono più forti e più bravi di noi da diversi anni. Punto !
E se sei sportivo lo accetti altrimenti ti attacchi a queste insensate affermazioni
Simone, Gasperini allena l’Atalanta, Lippi ti risulta avesse vinto oltre che alla Juve ? Il mondiale
???? Puahhhh, lasciamo perdere
Per quel gobbo questo a sotto il tuo Lippi non ha mai vinto nulla, ha sempre e solo RUBATO
Completamente d’accordo, ha portato l’Atalanta per due volte in Champions ed è arrivato ai quarti di finale. Che doveva fare di più? Chapeau.
Levategli il preparatore atletico.. poi se ne riparla..
Lippi sarà antipatico,ma Gasperini non vincerà mai nulla.
È una piccola differenza….