Mario Sconcerti, noto opinionista sportivo, è intervenuto nel corso di TMW Radio per parlare di Fiorentina e del nuovo stadio. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Gli esterni della Fiorentina hanno un problema con il gol? Uno è molto vecchio, Callejon; uno molto giovane, Sottil; l'altro un debuttante come Ikoné, che è straordinario sulla palla e quindi poco adatto alla Fiorentina; poi c'è Gonzalez che non gioca mai e Saponara che per fortuna ancora fa un tempo da vero giocatore. Non vedo davvero questi cinque esterni".

Sul restyling del Franchi ha detto: "Sarò di un'altra generazione, ma non capisco tutte le critiche. Vedendo le fotografie mi è passato in mente che ci ho passato la vita, non capisco perché la gente ci sputi contro sui social. Se Commisso vuole farsi lo stadio, se lo faccia, ma cosa c'entra il Franchi? Non è vero che senza la Fiorentina il Franchi sarebbe perduto, guardate Wembley. Disprezzare il Franchi mi sembra da voltagabbana, un po' come dare di traditore a Vlahovic. Se spendi gli 80 milioni del traditore, allora sei complice...".

💬 Commenti