Come riporta IlGazzettino.it ci sono stati degli scontri tra tifoserie opposte prima di Venezia-Bologna, gara deicisva per la permanenza in Serie A dei lagunari. Alcuni ultras bolognesi e veneziani sono venuti alle mani verso le 14.30 nei pressi dell’ingresso dello stadio Penzo. Una ventina i giovani tifosi che nei tafferugli hanno coinvolto anche dei turisti diretti alla Biennale.
A far temere il peggio è stata l’esplosione di un petardo. Un sostenitore rossoblù è finito in acqua ed è stato tratto in salvo da una imbarcazione di passaggio. Sul posto sono subito intervenuti agenti della polizia e della Digos. La gara è comunque iniziata regolarmente alle 15.
E vabbè che sarà mai un bagno,e serve la Digos per tirarlo fuori dall acqua?Bastava la Polizia Marittima che gira nei canali,alla prossima caduta,magari anche in una fontana,perchè non chiamano i NOCS,in 11 minuti sono operativi!
Tifoso bagnato, tifoso fortunato..
Domenica ore 15.00 una sola partita Venezia Bologna…. IL CALCIO ITALIANO É MORTO
Eccoli eccoli!!!! Daspoooo!!! DASPAREEEEE!!! Cone quei tifosi daspati in settimana. Io mi informo. Qua non ho letto nulla….