A gennaio l’affare Pedro Obiang sembrava cosa fatta ormai per la Fiorentina, con il calciatore che era pronto a tornare in Italia: poi l’intervento del patron degli Hammers che alzò la richiesta in extremis, rendendo l’affare impossibile da chiudere. Alla società viola vennero chiesti più di 15 milioni per portarsi a casa l’ex Samp, dopo che inizialmente era stato trovato un accordo per poco più di 10. Sono passati sei mesi e Obiang in Italia potrebbe tornarci davvero ma al Sassuolo: i neroverdi, secondo il Corriere dello Sport, se lo porteranno a casa per circa 8 milioni: un po’ meno di quanto lo avrebbe pagato la Fiorentina in un primo tempo ma molto meno di quanto invece sarebbe costato a fine gennaio.

Prade ` se la Fiorentina non ti caccia nonostante i 93 milioni di deficit, smettila di comprare giocatori inutili e di cacciare quelli buoni. Nel prossimo mercato prendi un giocatore o due ma ottimi. Il valore della squadra non aumenta con la quantità. Basta comprare esuberi.
Gli affari li sanno fare gli altri non gotine rossse che ha preso un giocatore meno bravo di luipagandolo il doppio. Siamo purtroppo nelle mani di uno scarso che più scarsi non si può
8 ml per Obiang, per sostituire Veretout?
A sto punto me tengo Dabo -.-
Neanche questo riusciamo a prendere…
Fast fast fast…. Una Sega. 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 Re puzzone ma quanto stai godendo…. Homo demens….