Dopo la sconfitta per 3-0 in casa dell’Istanbulspor, l’allenatore del Sivasspor Riza Calimbay ha parlato così delle condizioni della sua squadra a poche ore dalla partita contro la Fiorentina in Conference League:
“Ho commesso l’errore di fare troppe rotazioni, ma i ragazzi erano stanchi. Credo che recupereremo ma sono settimane intense. Ora dobbiamo pensare all’importante sfida di giovedì contro la Fiorentina. Siamo stati sfortunati a prendere un gol subito all’inizio, per non parlare poi dell’arbitraggio”.
Questo ******* non sta bene con la testa.
Parla di sfortuna e di arbitraggio contro.
Addirittura dice che Gradel non ha fatto niente, speriamo che l’arbitro designato abbia le palle perché già da queste parole si capisce cosa ci aspetta.
va bene mr calimbay siamo pronti alla battaglia,,anche ai falli provocatori,,alle vostre perdite di tempo, ai falli tattici.,eravate venuti a firenze soltanto per limitare i danni, e non per giocare a calcio!!!!,noi potevamo segnare 3 0 4 goal,,ma non ci siamo riusciti.,voi eravate venuti al franchi soltanto con l’obiettivo,di lasciare ancora aperto il discorso qualificazione, per non fare la fine del braga,,non avete giocato a calcio!!,vorrà dire che verremo li a segnare i goal qualificazione,,con la differenza ne sono certo che il mr italiano verrà li per giocarsela la partita,,non per fare le barricate, o i falli tattici, le perdite di tempo, le provocazioni ad ogni contrasto.,noi come sempre ne sono certo proveremo a giocare a pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!