L’ex allenatore ed oggi opinionista Fabio Capello, ospite alla conferenza ‘Insieme per vincere’, è tornato a parlare del progetto Superlega tanto criticato nel corso dell’ultimo anno: “La Superlega ci starebbe. Tutte le partite sarebbero di un livello calcistico assoluto, però dovrebbero esser giocate il mercoledì, per non incidere sui singoli campionati nazionali. E’ giusto che tutti abbiano l’opportunità di poter giocare: la Uefa e la FIFA fanno girono per accontentare tutti, ma ritengo che debbano far si che in tutte le competizioni portanti arrivino le migliori squadre, perchè devono regalare spettacolo”.
E ancora: “D’altronde partite come le ultime semifinali/quarti di Champions League ti inchiodano allo schermo e sono qualcosa di assolutamente divertente”.
D accordo TOTALMENTE con Rusty. Che la giochino quando vogliono ma escano subito dalle leghe nazionali. Sarebbe ottimo. Poi tra qualche anno vorranno rientrare… E noi li faremo entrare, pagando un caro prezzo però. Io non ci penserei tanto. Nel giro di pochi anni real barcellona psg rube milan intet ecc ecc fallirebbero. Che goduria.
Sotto il capello mi sa che c’ha tanta segatura
Le squadre migliori regalano spettacolo ma anche TANTI DEBITI che puntualmente non vengono pagati perché squadre migliori e io di tutto ciò ne ho piene le tasche, hai capito cappello???
Siete proprio ingordi volete maggiore tutto voi , non vi bastano più i soldi delle altre competizioni, allora fate la super lega ma non le altre competizioni, a forza di mangiare si scoppia
L’importante è che escano dai rispettivi campionati immediatamente dopo.
Fatela alla svelta questa supersega,e levatevi dalle 00.