Arrivano buone notizie da Bartlomiej Dragowski per la Fiorentina di Vincenzo Italiano: a distanza di più di un mese dall’infortunio rimediato contro il Napoli, l’estremo difensore polacco si è regolarmente allenato in gruppo. Molto probabile, dunque, che torni dal 1’ già contro il Milan al termine della pausa per le Nazionali dopo un’assenza piuttosto lunga per il problema alla coscia.
Da valutare anche il futuro di Dragowski: il contratto del portiere polacco scadrà nel 2023 e la Fiorentina, stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, non riuscirebbe ad avere alcun tipo di contatto costruttivo con il procuratore del giocatore. Il motivo è presto detto: l’entourage del polacco parte da una richiesta di due milioni netti a stagione. Non mancano gli estimatori di Dragowski e ogni giorno che passa è un punto a suo favore: il suo futuro, ad oggi, sembra lontano dalla Fiorentina.
qui qualcuno parla di “fuga” da Firenze nessuno vuole rimanere ecc ecc …ma vi sembra normale che uno si sveglia la mattina è chiede l’aumento sennò me ne vado…qui qualcuno(uefa, fifa,Figc)deve fare qualcosa per “proteggere” le società da certi personaggi come i procuratori…altrimenti ci ritroviamo con tutte le società indebitate al punto tale che salta tutto…dopo la legge Bosman il calcio non è stato più lo stesso… giocatori con procuratori che chiedono la luna con minacce di andare via facendo perdere il capitale alle società… tutto questo prima o poi deve finire
Il peggiore portiere degli ultimi 20 anni della Fiorentina, Terracciano deve passare titolare.
Vendere Il “Drago” alla prima occasione, promuovere Pietro e valorizzare giovani portieri di proprietà.
Dai ma dategli una possibilità c******i è cmq un bravo portiere
10 milioni e via subito a gennaio!!!!!!
Altra bravata della coppia più ridicola del mondo e del presidente più incapace del mondo.